fbpx
New Girl

New Girl: “La porta non é mai chiusa per Nick e Jess”

New Girl

L’episodio della scorsa settimana di New Girl si é concluso con un bacio ed l’ammissione di sentimenti reciproci tra Nick e Reagan (interpretata da Megan Fox): questo cosa puó significare per Nick e Jess?New Girl

La creatrice della serie, Liz Meriwether, in un’intervista per Entertainement Weekly, ha detto: “La porta non é completamente chiusa“. Le sue parole sono confermate ed approfondite da uno degli autori, Brett Ber, che non solo non ha escluso la possibilitá che i due possano ritrovarsi ed ha elogiato la presenza della Fox che ha “permesso di creare delle dinamiche nuove che non era ancora stato possibile esplorare“.

Anche Zooey Deschanel, assente negli ultimi episodi, ha espresso un parere positivo rispetto al personaggio di Reagan e al ruolo che avrá nel rapporto tra Nick e Jess: “Jess vuole essere amica di Reagan, soprattutto sulla base dell’affetto che entrambe provano per Nick. Per quanto riguarda Nick e Jess, invece, il fatto é che qundo sei innamorata del tuo migliore amico ti serve un’altra persona per rendertene conto“.

Diversa é la situazione di Schmidt e Cece, prossimi alle nozze. La loro é una relazione strana ed invidiabile e lo conferma anche Hannah Simone: “Alcuni miei amici, sposati da tanti anni, raccontano aneddoti divertentissimi e stranissimi e sono fiera del fatto che d cinque anni a questa parte la serie mostra proprio questo tipo di stranezza. Spesso si pensa che quando due personaggi si mettono insieme diventa tutto piú noioso, ma non é cosí per Cece e Schmidt, anche sono piu strani di prima“.

Comments
To Top