fbpx
Celebrità

New Girl: Jessica Biel e Reid Scott appariranno nella premiere della quarta stagione

New Girl

Jessica Biel e Zooey Deschanel avranno un testa a testa in New Girl.

JustinTimberlake_JessicaBiel_640x250The Hollywood Reporter ha appreso che la Biel ha firmato per un ruolo da guest star in uno dei prossimi episodi della comedy di Fox, interpreterà un ostacolo nella missione di Jess (Deschanel) per conquistare un ragazzo ad un matrimonio.

La gang del loft, ingranditasi con l’aggiunta di Damon Wayans Jr. come regular in questa stagione, si riunisce per l’ultimo grande evento della stagione dei matrimoni e alza la posta sfidandosi l’un l’altro per vedere chi può fare sesso alle nozze. Jess, di nuovo single, mette gli occhi su un ospite carino, solo che deve competere per la sua attenzione con Kat (Biel), il cui personaggio è descritto come ‘la scienziata più sexy del mondo’.

Meglio conosciuta di recente per i suoi lavori cinematografici, la Biel non è però estranea alla TV. L’attrice americana ha recitato, giovanissima, nelle prime sette stagioni di 7th Heaven. Invece sul grande schermo la sua prossima apparizione sarà nel film Shiva and May.

newgirl_4Parlando di New Girl, la storia sembra in linea con quanto la creatrice Liz Meriwether ha detto ai giornalisti , quando si è discusso della decisione di far lasciare Jess e Nick (Jake Johnson).

‘Io li amo insieme e non credo che questo sia la vera fine’, ha detto la creatrice. ‘Non ho mai avuto una buona relazione… Ho appena scoperto che è stato più facile per me scrivere di loro come singoli idioti che hanno avventure e cercano l’amore. Certo, è sicuramente divertente tenerli separati per più tempo’.

Nel frattempo, il triangolo amoroso è stato completo, quando la star di Veep, Reid Scott, è stato scelto per apparire nella quarta stagione della commedia di Fox, interpretando un ospite delle nozze e l’oggetto delle attenzioni di Jess al matrimonio.

reid-scott-new-girlQuindi sia Scott va che la Biel compariranno nello stesso episodio, quello della premiere, in programma il 16 settembre. L’attore americano sarà Ted, l’uomo affascinante che suscita una competizione, non così amichevole, tra Jess e Kat (Biel).

Oltre al suo ruolo di Dan Egan in Veep, Reid ha diversi film in cantiere, tra cui The Intern, diretto da Nancy Meyers, che ha recentemente iniziato le riprese a New York.

Scott e la Biel registreranno le loro apparizioni in New Girl durante la prima settimana di agosto, quando la serie della 20th Century Fox inizierà la produzione.

Comments
To Top