
New Girl: Hannah Simone parla del futuro di Cece e Schmidt
Il primo episodio di questa quarta stagione di New Girl ci ha mostrato uno Schmidt pronto finalmente ad andare avanti dopo la storia con Cece ed Elizabeth, ma allo stesso tempo il suo punto debole è ancora molto debole. Cosa succederà adesso che Cece è nuovamente single?
A quanto pare, almeno stando a quanto detto da Hannah Simone in un’intervista rilasciata a Zap2It, questo potrebbe essere il momento giusto per i due per intraprendere una relazione duratura: “C’è sempre una speranza. Io adoro la dinamica tra Cece e Schmidt. Ci sono stati alti e bassi, qualcuno ha sofferto e qualcun’altro è stato intimidito dall’impegno. Adesso, però, sono entrambi single. Lui viene da un’estate trascorsa a fare sesso, lei ha rotto con il suo fidanzato, e hanno ancora una grande chimica e connessione. Non so cosa succederà in questa stagione, ma credo che siano entrambi in pace con se stessi, per cui se dovvesse succedere qualcosa ne sarebbero felici”.
Ci sono dei cambiamento anche nel futuro di Winston, messo un leggermente da parte in questo inizio di stagione. Lui deve fare i conti con la fatica dell’addestramento per il suo nuovo lavoro in polizia e si tratta di un cambiamento che piace molto a Lamorne Morris, che non disdegnerebbe un po’ d’azione: “Voglio sfondare porte, risolvere crimini, rincorrere spacciatori, puntare la pistola alla testa di qualcuno“.
Anche sul piano sentimentale dovrebbero esserci novità: “C’è una donna che è pazza di lui. Lui lo sa e lo sa da molto tempo“.