fbpx
News Serie TVSerie Tv

New Girl: guest star David Hornsby, cognato di Zooey Deschanel

New Girl ha pescato l’ultima guest star in famiglia.

TVLine ha appreso in esclusiva che l’attore di C’è sempre il sole a Philadelphia, David Hornsby, sarà guest star in un episodio di novembre della comedy di Fox.

david-hornsbyOltre ad essere un attore navigato, Hornsby è sposato con la star di Bones, Emily Deschanel, ed è quindi il cognato della protagonista di New Girl, Zooey Deschanel. Nella puntata della stagione 6 dove apparirà, l’attore 40enne sarà il responsabile del consiglio genitori della scuola dove lavora Jess, un tipo difficile che Miss Day vuole davvero stupire.

Inoltre, nella medesima puntata, vedremo Nick – che è migliorato in questa stagione, grazie alla sua fuga romantica con Reagan – trovare un’idea incredibile per il regalo di nozze di Schmit e Cece.

Oltre alla comedy C’è sempre il sole a Philadelphia, Hornsby è apparso nella sitcom How to Be a Gentleman, The Goldbergs, Bones, Hello Ladies, Six Feet Under e The West Wing, tra le altre serie TV.

A coloro i quali gradiscono le reunion familiari nelle serie tv, non sarà certo sfuggito che la stessa Zooey Deschanel apparve in un episodio di Bones nella stagione cinque, come la cugina della protagonista Temperance Brennan, Emily Deschanel; anche se non mancò l’occasione al padre della Brennan per osservare la enorme somiglianza tra le due ragazze, tanto che avrebbero potuto essere sorelle!

bones-5-10

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati