fbpx
Celebrità

New Girl: Gli spettatori dovranno nuovamente salutare Coach

New Girl sarà nuovamente privata di Coach, per volontà, pare, proprio dell’attore, Damon Wayan Jr.. Stando a quanto riportato da Tv Line, l’attore avrebbe deciso di dire addio alla serie dopo la fine della quarta stagione.108411

La partecipazione di Damon Wayan Jr. a New Girl è stata decisamente travagliata, se così si può dire, sin dall’inizio. Nel 2011 l’attore vestì i panni di Coach nel pilot, ma il suo impegno con Happy Ending gli ha impedito di continuare con la serie su FOX. Quando Happy Ending è stata tagliata, è ritornato a New Girl per una serie di quattro episodi, fino a diventare una guest star ricorrente, per poi essere promosso a regular nella quarta stagione.

L’uscita di scena per la quinta stagione non è stata voluta sicuramente dai produttori che si sono detti dispiaciuti. Liz Meriwether, produttrice esecutiva della serie ha detto a TvLine: “Amiamo Damon e siamo stati molto fortunati ad averlo per l’ultima stagione e mezza. Stiamo lavorando su un’uscita del suo personaggio che lasci uno spiraglio per un possibile ritorno”.

Wayan Jr. apparirà in tutti i rimanenti episodi della quarta stagione e nell’episodio di San Valentino Coach potrebbe anche conosce una possibile fiamma.

Comments
To Top