fbpx
News Serie TVSerie Tv

New Girl: Alan Ritchson e Julian Morris saranno i pretendenti di Jess nella stagione 4.

Qualcuno deve dire ad Aquaman che non è la dimensione dell’onda che conta, ma il movimento nel mare, e quella persona sarà Jess?

alan-ritchson-new-girlLo scopriremo il prossimo autunno, quando il supereroe di Smallville, divenuto poi un atleta in Blue Mountain State, Alan Ritchson, sarà guest star in New Girl come un bravo ragazzo che incontra Jess (Zooey Deschanel) al bar. Lo sviluppo imprevisto, svela TVLine, sarà quando il bellimbusto mostra di avere un po’, ehm, di carenze sotto la cintura.

Ritchson, visto di recente sul grande schermo in Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games:Caching Fire) ed in Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), si unisce all’elenco di guest star nella stagione 4 della comedy che comprende anche Jessica Biel e Kaitlin Olson.

Nel frattempo, il prossimo amore all’orizzonte per Jess di New Girl sarà la seconda scelta della Bella Addormentata.

Julian-Morris-new-girlTVLine ha confermato che Julian Morris, che interpreta il Principe Filippo in Once Upon a Time, si unirà al cast della comedy di Fox per un arco di episodi.

Morris interpreterà Ryan, l’insegnante che sostituisce Jess in aula, ora che lei è vice preside della scuola. Ryan è “bello da capogiro” e ha una fiducia e spavalderia che infastidisce Jess… fino a quando lei inizia a innamorarsi di lui.

Oltre a OUAT, Morris è apparso anche in Pretty Little Liars, 24 e ER, tra le altre serie; e ha un ruolo nel pilot di Amazon Hand of God.

La quarta stagione di New Girl riprenderà martedì 16 settembre. L’episodio di Ritchson andrà in onda ad ottobre; nello stesso mese farà il suo debutto anche Morris.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio