
New Girl: 5 cose da sapere sul finale di stagione
La terza stagione di New Girl si è ormai conclusa, con ‘Cruise’ episodio andato in onda martedì 6 maggio e per chi non lo avesse ancora visto, ci sono cinque cose da sapere di prima di guardarlo:
1. Nick e Jess prenotarono una vacanza in crociera quando stavano ancora insieme. Le crociere, purtroppo, non sono rimborsabili, ma a loro viene concesso di aggiungere quattro letti nella loro camera.
2. Coach ha paura di viaggiare in nave e avrà bisogno di un abbraccio e decisamente di un tranquillante, ma vi farete tante risate.
3. Diversi passeggeri faranno il solletico a Schmidt, rinominato ‘Brontolo’ in occasione della dimostrazione del comportamento in caso di emergenza.
4. Winston è convinto che il presidente e il vicepresidente degli Stati Uniti siano sempre migliori amici. Ovviamente non ha mai visto ‘Veep’
5. La crociera prenotata da Nick e Jess preveda un pacchetto di attività romantiche, tra le quali ‘Asciugamani creativi’, perché cosa c’è di più romantico e passionale del comporre animali con gli asciugamani.
Se questi cinque punti non vi bastano per correre a guardare l’episodio, sappiate che c’è molto da ridere!