fbpx
0Altre serie tv

New Amsterdam 3: trama, trailer, cast e anticipazioni sulla terza stagione del medical drama

New Amsterdam 3

New Amsterdam è il medical drama del momento. Arrivato con la sua prima stagione su Netflix, è riuscito a conquistare sempre più pubblico con i suoi personaggi ben costruiti, il giusto mix tra leggerezza e drammaticità e la sua voglia di trattare temi sempre attuali e spesso controversi, facendo dell’attenzione all’inclusione uno sei suoi punti di forza.
La terza stagione è attualmente ancora in onda negli Stati Uniti ed è stata coraggiosamente ambientata durante la pandemia. Presto la vedremo anche in Italia. Pronti a scoprire dove e quando?

LEGGI ANCHE: New Amsterdam: La serie TV sulla sanità pubblica negli USA – Recensione della prima stagione

Il trailer della terza stagione di New Amsterdam

Fuori i fazzoletti perché fin dal trailer di questa terza stagione è chiaro che le cose non saranno semplici per nessuno.

Dove avevamo lasciato Max e gli altri

La seconda stagione si era interrotta bruscamente ad Aprile proprio a causa della pandemia da Covid-19, senza quindi regalarci un vero e proprio season finale. Max era riuscito finalmente a trovare un poco di serenità dopo il grave lutto per la perdita di sua moglie, ma aveva subito un grave colpo con la scoperta che Floyd, prossimo alle nozze, era pronto a lasciare New Amsterdam per sempre. Lauren aveva ritrovato il suo equilibrio e la sua forza dopo tanta fatica, mentre proprio Iggy aveva mostrato tutta la sua fragilità nascosta sotto la sua apparente calma esteriore, lasciandoci intravedere i suoi gravi problemi alimentari. Hellen intanto, rassegnatasi davanti alla chiusura di Max nel suo dolore, aveva finalmente deciso di intraprendere una nuova relazione sentimentale con il nuovo arrivato, il dottor Cassian.

New Amsterdam 3

La trama di New Amsterdam 3

Al suo ritorno, New Amsterdam si trova ad affrontare un mondo completamente diverso. La nuova stagione inizia infatti proprio dopo che la prima ondata di COVID ha ha stravolto la città di New York, decidendo di narrare gli effetti della pandemia sull’ospedale, piuttosto che i primi giorni più difficili e drammatici.

Questa terza stagione parlerà infatti di come il sistema sanitario, travolto dalla pandemia, ha lasciato indietro proprio i più vulnerabili e di come Max e i suoi colleghi al New Amsterdam cercheranno di trovare nuovi modi per ridare fiducia a quelle persone lasciate indietro dal sistema. I nostri protagonisti sono feriti e sconvolti, ma pronti a combattere con più impegno che mai, conservando quella vena di ottimismo che ha sempre caratterizzato questa serie TV.

Il cast di New Amsterdam 3

Nel cast della terza stagione ritroviamo tutti i protagonisti delle prime due stagioni di New Amsterdam senza nessuna vera new entry, ma con la conferma della recente aggiunta del nuovo dottore di traumatologia:

  • Ryan Eggold è il Dr. Maximus “Max” Goodwin
  • Janet Montgomery è la Dr. Lauren Bloom
  • Freema Agyeman è la Dr. Helen Sharpe
  • Jocko Sims è il Dr. Floyd Reynolds
  • Tyler Labine è il dottor Dr. Ignatius “Iggy” Frome
  • Anupam Kher è il Dr. Vijay Kapoor
  • Daniel Dae Kim è il Dr. Cassian Shin

LEGGI ANCHE: New Amsterdam 2: trama, cast e curiosità sulla seconda stagione del medical drama

New Amsterdam 3

Quando arriverà New Amsterdam 3

La terza stagione di New Amsterdam arriverà su Canale 5 in prima serata il 3 giugno.

Da quanti episodi è composta la terza stagione?

A causa della pandemia la terza stagione di New Amsterdam è iniziata molto in ritardo rispetto al solito e cioè all’inizio di marzo. Concludendosi in giugno, la terza stagione sarà composta quindi da soli 14 episodi.

LEGGI ANCHE: Hospital Playlist: 5 motivi per guardare il drama coreano su Netflix

New Amsterdam 3

E Max E Hellen?

Siamo sicuri che tra chi ci sta leggendo ci siano anche tanti shipper della coppia Max e Hellen. Che cosa avrà in serbo per la nostra coppia di protagonisti questa terza stagione? Nella scorsa stagione i due si erano promessi di fare una chiacchierata per parlare del loro rapporto, ma con tutto quello che è successo il confronto non è mai arrivato. Hellen si è avvicinata al nuovo dottore, Cassian Shin, iniziando una realzione, mentre Max oltre alla gestione dell’ospedale ha Luna a cui dedicare tutta la sua attenzione. I due sembrano viaggiare quindi su binari ben distinti. E forse proprio questo gli permetterà di valutare il loro legame con maggior chiarezza. Si avvicineranno di nuovo? I produttori hanno promesso di regalarci molte scene importanti tra i due e di mostrarci come il loro rapporto continuerà a crescere e a maturare. Speriamo non ci deludano!

Comments
To Top