0Altre serie tv

Netflix: tutte le novità di dicembre 2019

Scopri tutte le novità di Netflix a dicembre 2019.

Dall’attesissimo The Witcher e V Wars, alle nuove stagioni di The 100 e YOU. Ad aspettarci ci sarà anche Marriage Story – Storia di un Matrimonio con Scarlett Johansson e Adam Driver.

Netflix dicembre 2019

1 Dicembre

  • Dead Kids

Racconta una storia avvincente di un adolescente socialmente impacciato che si lega a un gruppo di disadattati per sequestrare l’arrogante bambino ricco della scuola, fino a quando il loro piano di rapimento diventa mortale.

Dead Kids è diretto dal premiato regista Mikhail Red, noto per i suoi film acclamati a livello internazionale “Birdshot” e “Eerie”, entrambi disponibili su Netflix. Dead Kids è una storia basata su eventi reali, che tocca un emozionante mix di amicizia, adolescenza, thriller e criminalità riuniti in un unico film per la società.

Il cast è composto da diversi giovani attori tra cui Sue Ramirez, Khalil Ramos, Markus Paterson, Vance Larena, insieme a giovani stelle emergenti Kelvin Miranda, Gabby Padilla e Jan Silverio.

  • Romanzo Criminale
  • Ace Ventura – L’acchiappanimali
  • The 100 – Stagione 5

LEGGI ANCHE – The 100: Il pagellone della quinta stagione

3 dicembre

  • Tiffany Haddish: Black Mitzvah

Che la festa abbia inizio!

Tiffany Haddish riscopre le sue radici ebraiche nell’imminente speciale comico originale Netflix Black Mitzvah, in cui presenta uno spaccato della propria vita. Con uno stile comico sfrontato e innovativo, Tiffany parla della notorietà, di quello che ha avuto in “eredità”, delle importanti lezioni che si imparano quando si cresce da soli, dell’abito ricevuto in regalo dall’unica e inimitabile Beyoncé, del suo famigerato spettacolo di Capodanno e di tanto altro.

4 dicembre

  • Magic for Humans – Stagione 2

Esilarante e sincero, Justin Willman fa di tutto per fermare le persone reali con trucchi giocosi e spettacoli che fermano le routine magiche.

5 dicembre

  • V-Wars- Stagione 1

Il dottor Luther Swann (Ian Somerhalder) deve affrontare un orrori indicibili quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico Michael Fayne (Adrian Holmes), in predatore assassino che si ciba del sangue degli esseri umani.

Quando il contagio trasforma sempre più individui, la società si divide in due fazioni: le persone normali contro un numero sempre maggiore di vampiri. Mentre Swann lotta contro il tempo per capire cosa stia succedendo, Fayne diventa il potente leader underground dei vampiri.

LEGGI ANCHE – V-Wars: le prime foto del drama soprannaturale

  • A Christmas Prince: The Royal Baby

Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua di vecchia data. La scomparsa del trattato firmato sei secoli prima mette però in pericolo la pace, mentre incombe un’antica maledizione!

6 dicembre

  • Astronomy Club: The Sketch ShowStagione 1

Astronomy Club: The Sketch Show è una nuova serie con sketch realizzata da Khalabo Ink Society di Kenya Barris. Composta da 6 episodi, debutterà su Netflix il 6 dicembre 2019.

Tra i membri dell’Astronomy Club, che è stato creato nel 2014 e vanta un grosso seguito grazie ad esibizioni dal vivo a New York, figurano Shawtane Bowen, Jonathan Braylock, Ray Cordova, James III, Caroline Martin, Jerah Milligan, Monique Moses e Keisha Zollar. Gli sketch riguarderanno vari argomenti, dalla cultura pop ai problemi sociali, fino alla “black experience”. Barris è produttore esecutivo della serie a fianco dello showrunner Daniel Powell (Inside Amy Schumer, I Think You Should Leave with Tim Robinson) e di Anni Weisband di Khalabo Ink Society.

  • The Confession KillerStagione 1

Agli inizi degli anni Ottanta Henry Lee Lucas confessa centinaia di omicidi, portando a conclusione casi irrisolti e giustizia alle famiglie delle vittime. Anche senza prove concrete che lo colleghino alle scene dei delitti, Lucas sciocca le autorità con la sua capacità di ritrarre le vittime citando al tempo stesso i brutali dettagli di ciascuna aggressione.

Eppure giornalisti e avvocati trovano delle incongruenze nella cronologia di Lucas, mentre i test del DNA cominciano a contraddire le sue rivendicazioni ormai note a livello internazionale.

The Confession Killer, un’avvincente docuserie in cinque parti, esplora come un uomo una volta definito come il più prolifico serial killer in America era in realtà una figura complessa, intrappolata in un sistema giudiziario imperfetto.

Diretto dal candidato all’Oscar Robert Kenner (Food, Inc.) e da Taki Oldham.

  • Marriage Story – Storia di un Matrimonio

Marriage StorY è il film incisivo e compassionevole del regista Noah Baumbach, nominato all’Oscar, di una rottura del matrimonio e di una famiglia che sta insieme.

Il film è interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver. Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta sono i co-protagonisti.

  • Tre giorni di Natale – Stagione 1
  • Triad Princess – Stagione 1
    Angie è cresciuta all’ombra del padre, esponente di una triade, ma ora vuole vivere una vita tutta sua. Sfidando la volontà del genitore, diventa guardia del corpo di una famosa attrice e deve imparare a misurarsi con un mondo che le è estraneo, fatto di sfarzi, glamour e amore.
  • Le Amiche di Mamma – Stagione 5

10 dicembre

  • Michelle Wolf: Joke Show
    La comica Michelle Wolf vuole battersi per l’uguaglianza delle donne… ma non in modo pedante.
    Nel suo imminente speciale comico Netflix, Michelle Wolf: Joke Show, l’artista esamina argomenti come le differenze tra uomo e donna, analizza l’uguaglianza di genere e spiega perché la società dovrebbe essere un po’ “meno” sensibile alle ingiustizie, il tutto disattendendo costantemente ogni aspettativa.
    Michelle Wolf: Joke Show esordisce in tutto il mondo su Netflix il 10 dicembre 2019.

13 dicembre

  • 6 Underground

Qual è la cosa più bella di essere morti?

Non è liberarti del tuo capo, delle tue relazioni finite o della tua fedina penale. La cosa più bella di essere morti è… la libertà.

La libertà di combattere le ingiustizie e i mali del mondo senza che nessuno ti ostacoli o ti dica “no”. 6 Underground introduce una nuova tipologia di eroi d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno con capacità impareggiabili, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma anche per il loro desiderio specifico di cancellare il proprio passato per cambiare il futuro.

La squadra viene formata da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è assicurare che quello che verrà ricordato dei componenti siano le loro azioni, non i loro nomi.

15 dicembre

  • Chiamami col tuo Nome

LEGGI ANCHE – Chiamami col tuo nome: Recensione

  • Adventure Time – Stagione 5
adventure time netflix
  • Lo Straordinario Mondo di Gumball
  • Stagioni 1-3

16 Dicembre

Babe - Maialino Coraggioso

Babe – Maialino Coraggioso

Smokin’ Aces

Fievel Sbarca in America

Scarface

scarface

17 dicembre

Ronny Chieng: Asian Comedian Destroys America

Comico, corrispondente di The Daily Show e attore di Crazy & Rich, Ronny Chieng presenta il suo primo speciale comico Netflix intitolato Asian Comedian Destroys America!

Nato in Malaysia e cresciuto a Manchester (New Hampshire), Singapore e Australia, Chieng commenta senza peli sulla lingua la sua esperienza americana fino ad oggi. Dalle considerazioni sugli effetti del consumismo alla teorica efficienza degli Stati Uniti se alla presidenza ci fosse un asiatico-americano, Chieng elenca le ragioni che per lui fanno veramente grande l’America.

Ronny Chieng: Asian Comedian Destroys America! esordisce in tutto il mondo su Netflix il 17 dicembre 2019.

18 dicembre

  • SoundtrackStagione 1

Abbiamo tutti una colonna sonora personale. Ambientata nella Los Angeles contemporanea, Soundtrack è una romantica serie drammatica musicale che ritrae le storie d’amore di un variegato gruppo di protagonisti attraverso la musica che hanno nella testa e nel cuore.

  • Giù le Mani dai Gatti: Caccia a un Killer Online

20 dicembre

  • I due Papi

Da Fernando Meirelles, regista candidato agli Oscar di “City of God”, e Anthony McCarten, sceneggiatore tre volte candidato agli Oscar, ecco l’intima storia di uno dei più drammatici passaggi di potere degli ultimi 2000 anni.

Frustrato dalla direzione presa dalla Chiesa, nel 2012 il Cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) richiede a Papa Benedetto XVI (Anthony Hopkins) il permesso di andare in pensione. In un clima di scandali e insicurezze, Papa Benedetto invece convoca il suo più grande critico, e futuro successore al soglio pontificio, per rivelargli un segreto in grado di far vacillare le fondamenta della Chiesa Cattolica.

Tra le mura vaticane si accende uno scontro tra tradizione e progresso, senso di colpa e perdono, mentre questi due uomini, diversissimi tra loro, fanno i conti con il loro passato per trovare un orientamento comune e delineare il futuro per un miliardo di fedeli in tutto il mondo.
*Ispirato a una storia vera

  • The WitcherStagione 1

Tratta dalla serie fantasy bestseller, The Witcher è una storia epica su destino e famiglia. Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri, ha difficoltà a trovare una collocazione in un mondo dove gli umani sono più malvagi delle bestie. Il fato, però, lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa che nasconde un segreto pericoloso, obbligando i tre ad affrontare insieme un continente sempre più instabile.

LEGGI ANCHE – The Witcher: Trailer, cast e tutto quello che sappiamo della serie tv Netflix

24 dicembre

  • LOST IN SPACEStagione 2

Nuovi pericoli e nuove avventure attendono la famiglia Robinson.

Con la Jupiter 2 bloccata su un misterioso pianeta oceanico e privi del supporto dell’amato robot, i Robinson devono unire le forze, insieme alla malvagia e manipolatrice dottoressa Smith e all’affascinante Don West, per tornare sulla Resolute e riunirsi con gli altri colonizzatori. Ben presto però si rendono conto che non tutto è come sembra.

Mentre cercano il modo per rintracciare il robot e un passaggio sicuro per Alpha Centauri, devono affrontare una serie di nuove e incredibili minacce e sorprendenti scoperte, ma nulla impedisce ai Robinson di proteggere la loro famiglia: sopravvivere, del resto, è la loro specialità.

  • Come Caduto dal Cielo

26 dicembre

you 2
  • YOU – Stagione 2

31 dicembre

  • El Vecino / The Neighbor – Stagione 1

Jose Ramon vive una vita ordinaria studiando tutto il giorno, ma tutto cambia quando scopre che il suo vicino Javier, un bel giornalista, è in realtà il famoso supereroe Titano.

Ma avere dei superpoteri non rende Javier una brava persona: Javier / Titan è un disastro poiché si rifiuta di crescere e assumersi la responsabilità delle sue azioni. Soprattutto Javier lotta nel rapporto con la sua ragazza Lola, una brillante giornalista che sospetta che Javier sia in realtà Titano.

Insieme i due vicini e ora gli amici navigano sul significato di essere adulti mentre combattono i supercriminali, anche se alla fine le uniche persone che dovrebbero salvare sono se stesse.

Fonte: Netflix

Comments
To Top