fbpx
Cinema

Netflix: Theo James protagonista nel thriller How It Ends

Theo James

Theo James è stato scritturato come protagonista in How It Ends, il thriller d’azione di Netflix con la regia di David M. Rosenthal. Le riprese del film inizieranno il prossimo mese in Canada. La sceneggiatura, scritta da Brooks McLaren, si incentra su un misterioso evento apocalittico che trasforma le strade nel caos, e su un giovane padre (James) che non si ferma davanti a nulla per tornare a casa da sua moglie incinta che si trova dall’altra parte del paese.

Paul Schiff, Tai Duncan, Kelly McCormick e Patrick Newall sono i produttori; Sierra/Affinity ha sviluppato il progetto con Paul Schiff Productions e sta gestendo le vendite e finanziamenti in tutto il mondo. Nick Meyer e Marc Schaberg di Sierra sono produttori esecutivi. Netflix ha acquisito i diritti a livello mondiale lo scorso gennaio.

LEGGI ANCHE: The Secret Scripture: Recensione del film con Rooney Mara, Eric Bana e Theo James,presentato in anteprima a RFF11

James, che è stato protagonista con Shailene Woodley nei film della saga Divergent, sta girando il film sci-fi Zoe diretto da Drake Doremus al fianco di Ewan McGregor e Léa Seydoux. L’attore 32enne è stato di recente co-protagonista in Underworld: Blood Wars e presto dividerà il grande schermo con Ben Kingsley e Jacqueline Bisset in Backstabbing For Beginners con la regia di Per Fly.

Fonte: Deadline

Comments
To Top