fbpx
News Serie TVSerie Tv

Netflix: Stranger Things è tra le serie più viste

Stranger Things è senza ombra di dubbio la serie più chiacchierata e discussa di quest’estate 2016, ma non solo: il drama firmato dai fratelli Duffer è tra i più visti in assoluto su Netflix.

Stranger Things S01Rilasciata sulla piattaforma di streaming il 15 luglio scorso, Stranger Things è diventata la protagonista assoluta di quest’estate, grazie ad un cast formato per la maggioranza da talentuosi giovani attori e una storia affascinante e ben scritta. Secondo il sito di statistiche Symphony Avanced Media, è già terza in numero di spettatori a meno di due mesi dal rilascio su Netflix, dietro a Fuller House e Orange Is The New Black. Toccando la media di 14.07 milioni di spettatori adulti tra i 18 e i 49 anni , la serie sbaraglia la concorrenza di Making a Murder (13.35), Daredevil (Seconda Stagione 13.35)e Jessica Jones (6.26).

Da notare come questi siano i dati rilevati dal sito citato sopra, e non quelli ufficiali di Netflix, che preferisce non rivelarli: “Misuriamo il successo in termini di crescita degli iscritti, non in base al numero di spettatori” ha affermato Ted Sarandos, capo dei contenuti del gigante dello streaming.

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Back to top button