fbpx
0Altre serie tv

Netflix: Stranger Things è tra le serie più viste

Stranger Things S01

Stranger Things è senza ombra di dubbio la serie più chiacchierata e discussa di quest’estate 2016, ma non solo: il drama firmato dai fratelli Duffer è tra i più visti in assoluto su Netflix.

Stranger Things S01Rilasciata sulla piattaforma di streaming il 15 luglio scorso, Stranger Things è diventata la protagonista assoluta di quest’estate, grazie ad un cast formato per la maggioranza da talentuosi giovani attori e una storia affascinante e ben scritta. Secondo il sito di statistiche Symphony Avanced Media, è già terza in numero di spettatori a meno di due mesi dal rilascio su Netflix, dietro a Fuller House e Orange Is The New Black. Toccando la media di 14.07 milioni di spettatori adulti tra i 18 e i 49 anni , la serie sbaraglia la concorrenza di Making a Murder (13.35), Daredevil (Seconda Stagione 13.35)e Jessica Jones (6.26).

Da notare come questi siano i dati rilevati dal sito citato sopra, e non quelli ufficiali di Netflix, che preferisce non rivelarli: “Misuriamo il successo in termini di crescita degli iscritti, non in base al numero di spettatori” ha affermato Ted Sarandos, capo dei contenuti del gigante dello streaming.

Comments
To Top