fbpx
0Altre serie tv

Netflix: tutte le novità di Ottobre 2020

The alienist 2

Le giornate iniziano a ingrigirsi, il freddo si avvicina e così Netflix si riappropria della nostra attenzione!

Quali novità si presentano a ottobre 2020?

Tra le attesissime c’è la seconda stagione delle case infestate con The Haunting of Bly Manor. Il 2 farà il suo debutto la nuova serie di Darren Star (Sex and the City) Emily in Paris. Per i romantici, proponiamo anche il film Holidate con Emma Roberts.

Gli appassionati saranno felici di vedere la terza stagione di Star Trek: Discovery e aspettiamo il film Rebecca con Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas.

Chiudiamo in bellezza – prima di lasciarti alla lista completa – con la terza e ultima stagione di Suburra in arrivo il 30 settembre.

TUTTI I TITOLI DI OTTOBRE 2020

1 ottobre

L’Esorcista – Film
Non è un Paese per Vecchi – Film

2 ottobre

Emily in Paris – Film

Di’ oui a nuove opportunità! Emily in Paris, una nuova serie dall’ideatore di Sex and the City, Darren Star.

Song Exploder – Stagione 1

Il Legame – Film

Dopo tanto tempo, Francesco (Riccardo Scamarcio) ritorna nel suo paese d’origine in Puglia per presentare alla sua famiglia la compagna Emma e Sofia, la figlia di 10 anni.

Questo ritorno a casa, però, rende inquieto Francesco, nonostante la felicità della figlia Sofia di poter passare lì le sue vacanze. Ben presto, infatti, cominceranno a succedere cose molto strane… fino alla sparizione di Sofia.

5, 6 e 7 ottobre

Capri-Revolution – Film (5 ottobre)
Desplicable Me 3 – Film (6 ottobre)
Hubie Halloween – Film (7 ottobre)

9 ottobre

Deaf U – Reality (9 ottobre)

The Haunting of Bly Manor – Stagione 2 (9 ottobre)

LEGGI ANCHE – The Haunting of Bly Manor: tutto quello che sappiamo sulla serie TV

Cats – Film (10 ottobre)

13, 14 e 15 ottobre

Atomic Blonde – Film (13 ottobre)
Blackpink: Light Up The Sky – Documentario (14 ottobre)
Social Distance – Stagione 1 (15 ottobre)

16 ottobre

Star Trek: Discovery (Stagione 3)

Dopo aver fatto il salto di 930 anni, la terza stagione di Star Trek Discovery trova l’equipaggio della U.S.S. Discovery dall’altra parte del wormhole e in un futuro sconosciuto lontano da casa.

Ora l’equipaggio della USS Discovery vive in un tempo pieno di incertezza, dove deve lottare per riguadagnare un futuro di speranza.

Grand Army – Stagione 1
The Trial of the Chicago 7 – Film

Qualcuno deve Morire – Film

18 e 19 ottobre

Crazy, Stupid, Love – Film (18 ottobre)
Unsolved Mysteries Vol. II – Documentary (19 ottobre)

21 ottobre

Rebecca – Film Originale

Una giovane sposa arriva nell’imponente tenuta di famiglia del marito sulla costa inglese battuta dal vento, quando si ritrova a combattere l’ombra della prima moglie Rebecca, la cui eredità vive nella casa molto tempo dopo la sua morte.

Un adattamento moderno del romanzo gotico di Daphne Du Maurier arriva su Netflix: interpretato da Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas.

22 Ottobre

Cadaver – Film Originale

The Alienist – Stagione 2

You Me Her – Stagione 5

23 ottobre

Barbari (Stagione 1)

I destini di tre vite si intrecciano durante la battaglia della foresta di Teutoburgo del 9 d.C., quando le tribù germaniche cercano di arrestare l’avanzata dell’Impero Romano.

La regina degli scacchi (Miniserie)

Quando vincere è tutto, cosa rimane?

La regina degli scacchi segue l’ascesa di una giovane scacchista prodigio da un orfanotrofio alla scena mondiale. Ma il suo genio ha un prezzo da pagare.

L’avvincente adattamento del rivoluzionario romanzo di Walter Tevis arriva su Netflix, con protagonista Anya Taylor-Joy.

Over the moon: il fantastico mondo di Lunaria – Film Originale

Una ragazzina brillante e determinata con la passione per la scienza decide di costruire un razzo per raggiungere la luna e dimostrare l’esistenza di una dea leggendaria.

Lassù intraprende un viaggio inaspettato attraverso un mondo magico popolato da creature fantastiche.

Diretto dal regista e animatore premio Oscar Glen Keane e prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou.

Oblivion – Film
Che Pasticcio Bridget Jones! – Film
Bastardi Senza Gloria – Film
Love Actually – Film

LEGGI ANCHE – 50 cose che non sapevate di Love Actually

28 e 29 ottobre

Holidate – Film (28 ottobre)

Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste.

Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell’anno successivo.

Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l’uno per l’altra, i due protagonisti diventano perfetti “compagni di vita”, dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie.

Tuttavia, quando l’anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

Secrets of the Saqqara Tomb Original – Documentary (28 ottobre)
Spider-Man: Un Nuovo Universo – Film (29 ottobre)

LEGGI ANCHE – Spider – Man: Far from home – la recensione

30 ottobre

Suburra – La Serie (Stagione 3)

LEGGI ANCHE: Suburra 3: l’ultima stagione dal 30 ottobre su Netflix

Dopo il tragico suicidio di uno dei protagonisti, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione.

La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

His House – Film

Dopo essere fuggiti dal Sudan del Sud in guerra, una giovane coppia fatica ad adattarsi alla nuova vita in una cittadina inglese dove si nasconde un male indicibile.

Comments
To Top