
Netflix: Tutte le novità di ottobre 2019 – Breaking Bad il Film, Pose e Baby 2
Grandi produzioni originali e non affollano Netflix a Ottobre 2019. Questo mese vedremo Whiplash, Baby 2, Insatiable 2, Panama Papers con Gary Oldman, Antonio Banderas e Meryl Streep, Living with Yourself con Paul “Ant Man” Rudd e ovviamente il grande atteso El Camino: Il film di Breaking Bad con Aaron Paul.
Tutti i titoli di Netflix a Ottobre 2019
1 Ottobre
Whiplash – Film
Andrew, diciannove anni, sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione. Ma la concorrenza è spietata al conservatorio di Manhattan dove si esercita con accanimento.
Il ragazzo ha come obiettivo anche quello di entrare in una delle orchestre del conservatorio, diretta dall’inflessibile e feroce professore Terence Fletcher. Quando infine riesce nel suo intento, Andrew si lancia, sotto la sua guida, alla ricerca dell’eccellenza.
Film del 2014, diretto da Damien Chazelle, con Miles Teller e J.K. Simmons. Il film vinse tre film Oscar: Miglior Attore non Protagonista a J.K. Simmons, Film Editing e Sound Mixing.
LEGGI ANCHE – Whiplash: la recensione
Intervista con il Vampiro – Film
iZombie – Stagione 4
L’avvocato del diavolo – Film
Mio Fratello è Figlio Unico – Film
4 Ottobre
Peaky Blinders – Stagione 5
LEGGI ANCHE – Peaky Blinders 5: tutto quel che sappiamo sulla nuova stagione
LEGGI ANCHE – Cillian Murphy: 10 cose che non sapete sull’attore
Dion – Stagione 1
Un bambino cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Una mamma single lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgono pericolosamente una famiglia.
Big Mouth – Stagione 3
È arrivato il momento di prendere un dottorato in pubertà!
LEGGI ANCHE – Big Mouth: la nuova risposta animata alle paturnie di 13 Reasons Why
Nell’erba Alta – Film
Certi luoghi sembrano avere vita propria.
Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa.
Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi.
Il film è scritto e diretto da Vincenzo Natali ed è ispirato dal racconto di Stephen King e Joe Hill.
5 Ottobre
Donnie Darko – Film
9 Ottobre
Rhythm + Flow
Una gara musicale tra talenti inediti, che si giocheranno tutto di fronte alle icone hip-hop Cardi B, Chance the Rapper e T.I. TIP Harris.
Una volta superate le audizioni, i partecipanti si affrontano in una serie di sfide e battaglie cypher, per dimostrare di avere la stoffa per sfondare nel panorama rap. Per molti si tratta di un’opportunità unica, ma cambierà la vita soltanto a uno di loro.
11 Ottobre
El Camino: Il film di Breaking Bad – Film
Aaron Paul ritorna nei panni di Jesse Pinkman in El Camino: Il film di Breaking Bad, ambientato a partire da pochi istanti dopo l’episodio finale dove, dopo la sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per costruire un qualche tipo di futuro.
Il film è diretto dal creatore della serie Vince Gilligan.
LEGGI ANCHE – El Camino: cosa sappiamo e cosa non sappiamo sul film di Breaking Bad
L’Alba dei Morti Dementi – Film
I Gemelli – Film
Il Professore Matto – Film
Shrek – Film di Animazione
Insatiable – Stagione 2
Preparate le tiare!
Fractured – Film
Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa.
Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale.
La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.
14 Ottobre
The Witch – Film
18 Ottobre
Panama Papers – Film
Le indagini di una vedova (Meryl Streep) su una frode assicurativa la portano a uno studio legale di Panama dove due avvocati (Gary Oldman e Antonio Banderas) sono impegnati a strumentalizzare le debolezze del sistema finanziario mondiale.
Diretto da Steven Soderbergh.
Living with Yourself – Stagione 1
Miles Elliott, un uomo con una vita difficile, si sottopone a un’innovativa cura che promette di trasformarlo in una persona migliore, ma scopre di essere stato letteralmente sostituito da una versione nuova e progredita di se stesso.
Living with Yourself è una commedia esistenziale nella quale ci si chiede se veramente vogliamo migliorare noi stessi. La serie di otto episodi con Paul Rudd, Aisling Bea e… Paul Rudd è narrata da diversi punti di vista ed è stata ideata e scritta dal premio Emmy® Timothy Greenberg (The Daily Show with Jon Stewart), mentre la regia è di Jonathan Dayton e Valerie Faris (La battaglia dei sessi, Little Miss Sunshine).
LEGGI ANCHE – Ant Man and the Wasp: Lontano dalla (tipica) perfezione della Marvel. La recensione.
Baby – Stagione 2
Se la prima stagione è il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda esplora le conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società. Soprattutto Chiara e Ludovica sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna.
Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.
LEGGI ANCHE – Baby e la fiera del già visto – Recensione della Prima Stagione
21 Ottobre
Magic Mike XXL – Film
24 Ottobre
Daybreak – Stagione 1
Il mondo sta per finire. Prendi spade e lanciafiamme e diamo inizio allo spettacolo: l’apocalisse non è la fine del mondo.
25 Ottobre
Dolemite Is My Name – Film
Il candidato all’Oscar Eddie Murphy interpreta il leggendario Rudy Ray Moore, pioniere della commedia e del rap che con Dolemite, il suo alter ego divertente, osceno e lottatore di kung-fu, ha smentito i pessimisti, diventando un fenomeno della blaxploitation degli anni ‘70
Il metodo Kominsky – Stagione 2
30 Ottobre
Pose – Stagione 2
LEGGI ANCHE – Pose: più di una famiglia – Recensione della stagione 2
Fonte: Netflix