fbpx
0Altre serie tv

Netflix: tutte le novità di Maggio 2020

In questo maggio pieno di novità su Netflix, sicuramente tra le serie tv più attese ci sono: la quarta stagione di Skam e la terza di Dynasty. Tra le serie originali anche Hollywood, firmata da Ryan Murphy.

Tra i filma: Magic Mike, Easy Rider, 8 Miles, Il Divo e La Donna che Visse due Volte. Tanti generi diversi, per accontentare davvero tutti!

I titoli di Netflix a Maggio 2020

1 Maggio

Into the night – Stagione 1

All Day and a Night – Film

Hollywood – Miniserie Originale

Hollywood racconta la storia di un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca a qualsiasi costo di sfondare nella Hollywood del secondo dopoguerra.

Ogni personaggio mette in evidenza gli ingiusti favoritismi che hanno caratterizzato quel periodo, le discriminazioni basate sul colore della pelle, sul genere e sulle preferenze sessuali, offrendo uno sguardo inedito dell’età dell’oro di Tinseltown.

Provocatoria e incisiva, Hollywood espone e analizza le dinamiche di potere che per decenni hanno caratterizzato il mondo dell’intrattenimento, ipotizzando un futuro in cui queste siano state eliminate.

Nel cast: David Corenswet è Jack, Darren Criss è Raymond, Jeremy Pope è Archie, Laura Harrier è Camille, Samara Weaving è Claire, Dylan McDermott è Ernie, Holland Taylor è Ellen Kincaid, Patti LuPone è Avis, Jim Parsons è Henry Willson, Jake Picking è Rock Hudson, Joe Mantello è Dick e Maude Apatow è Henrietta. 

Ryan Murphy e Ian Brennan sono produttori esecutivi e co-ideatori, insieme a Alexis Martin Woodall e Janet Mock, anche sceneggiatrice e regista della serie.

Felici o Quasi – Stagione 1

Felice o quasi è una serie commedia ispirata alla vita del celebre personaggio radiofonico e comico Sebastián Wainraich, impegnato ad affrontare gli ostacoli dell’età adulta. Tra una relazione complicata con l’amore della sua vita, ovvero la sua ex moglie interpretata da Natalie Perez, e un lungo elenco di insicurezze, sembra che Sebastián non riesca a trovare la felicità nella sua vita quasi perfetta.

Go! Go! Cory Carson: Il ballo di Chrissy – Episodio speciale

Magic Mike – Film

Magic Mike

Il divo – Film

Going Clear – Scientology e la prigione della fede – Film

Easy Rider – Libertà e paura – Film

easy rider

Caccia a Ottobre Rosso – Film

Il fuggitivo – Film

L’altra metà – Film

The Half Of It - l'altra metà

Sin City – Una donna per cui uccidere – Film

6 Maggio

Workin’ Moms – Stagione 4

8 Maggio

Amiche per la morte – Stagione 2

Pronte a tutto, costi quel che costi. La seconda stagione di Dead to me – Amiche per la morte debutta l’8 maggio su Netflix.

The Eddy – Stagione 1

Diretto dal vincitore dell’Oscar® Damien Chazelle (La La Land), vincitore dell’Emmy® Alan Poul (Tales of the City), Houda Benyamina (Divines) e Laïla Marrakchi (Le Bureau des Légendes), la serie originale Netflix The Eddy è un dramma di otto episodi che si svolge nei vivaci quartieri multiculturali della Parigi moderna.

Un tempo celebre pianista jazz a New York, Elliot Udo (André Holland) è ora comproprietario del club in difficoltà The Eddy, dove gestisce la band house con la cantante solista e la fidanzata Maja (Joanna Kulig) ).

Mentre Elliot scopre che il suo socio in affari Farid (Tahar Rahim) potrebbe essere coinvolto in alcune pratiche discutibili nel club, iniziano a venire alla luce segreti nascosti anche alla moglie di Farid Amira (Leïla Bekhti) e quando la problematica figlia adolescente di Elliot, Julie (Amandla Stenberg) arriva improvvisamente a Parigi per vivere con lui, i suoi mondi personali e professionali iniziano rapidamente a svelarsi mentre affronta il suo passato, lottando per salvare il club e proteggere quelli più vicini a lui.

Valeria – Stagione 1

13 Maggio

La Missy Sbagliata – Film Originale

Quando incontra la ragazza dei suoi sogni e la loro relazione si evolve rapidamente tramite messaggi SMS, Tim Morris decide di fare una mossa azzardata invitandola a un evento aziendale in un resort tropicale.

Ma quando la ragazza di un passato appuntamento da incubo si presenta all’aeroporto pronta per il fine settimana, Tim scopre troppo tardi di aver contattato “La Missy sbagliata”.

15 Maggio

SKAM Italia – Stagione 4

Sana è una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante.

L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.

22 Maggio

The Lovebirds – Film Originale

8 Mile – Film

La donna che visse due volte – Film

Scott Pilgrim vs. the World – Film

23 Maggio

Dynasty – Stagione 3

Dynasty - stagione 3

29 Maggio

Space Force – Stagione 1

In questa serie commedia, i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata americana.

Space Force

31 Maggio

The Neon Demon – Film

IN ARRIVO A MAGGIO

Snowpiercer – Stagione 1

Snowpiercer

Fonte: Netflix

Comments
To Top