fbpx
Attori, Registi, ecc.

Netflix: Michael C Hall ed Amanda Abbington protagonisti di una nuova serie thriller

Michael C. Hall

Pochi giorni fa Netflix ha annunciato che Michael C Hall ed Amanda Abbington (Sherlock) saranno i protagonisti di una nuova serie da otto episodi. Si tratta di un thriller scritto da Danny Brocklehurst (che ha firmato la versione originale e britannica di Shameless) e prodotto da Nicola Shindler, Richard Fee,  Harlan Coben e dallo stesso Hall.

Il titolo della serie è Safe e racconta le vicende di un chirurgo pediatrico, che rimasto solo dopo la morte della moglie, deve crescere  le due figlie adolescenti. I tre vivono in un paese piccolo e tranquillo, ma la situazione è destinata a cambiare quando una delle due figlie del protaognista partecipa ad una festa a seguito della quale verrà commesso un omicidio.

Sherlock

© BBC

La produzione è iniziata lo scorso 11 luglio, ma non segna il primo ritorno alla serialità televisiva da parte di Michael C Hall, indimenticato Dexter, poichè l’attore vestirà i panni di Kennedy nella nuova stagione di The Crown. Il lancio su Netflix della nuova serie che lo vede protagonista insieme alla Abbington (la Mary di Sherlock) è invece previsto per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE: The Crown 2: Michael C. Hall sarà Kennedy

Comments
To Top