fbpx
0Altre serie tv

Netflix: in arrivo Friends From College, una comedy con Cobie Smulders

cobie smulders

La piattaforma di streaming ha annunciato in questi giorni di avere in cantiere una comedy intitolata Friends From College. La serie sarà firmata dallo sceneggiatore di Zoolander 2 Nicholas Stoller, che avrà anche la veste di produttore esecutivo insieme a Francesca Delbanco. Nel cast ritroviamo Cobie Smulders, a due anni dall’addio a How I Met Your Mother l’attrice canadese si appresta a tornare nel mondo della serialità insieme a Keegan-Michael Key, Fred Savage, Nat Faxton, Annie Parisse e Jae Suh Park.

netflix-logoLa trama racconta di un gruppo di amici, vecchi compagni di università ad Harvard, che si trova ad affrontare la vita con tutte le gioie, i dolori e le sorprese dei quarant’anni, sia in campo privato che lavorativo. Friends From College viene riassunto da Netflix come “la divertente esplorazione di vecchie amicizie, trascorsi coinvolgimenti romantici e bilanci di vite vissute con la nostalgia per il passato“.

Stoller dirigerà tutti e gli episodi, che verranno girati quest’autunno a New York. Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali Netflix ha dichiarato: “Nick è un genio comico. Lui e Francesca hanno creato con la serie un mondo divertente e commuovente allo stesso tempo. Siamo entusiasti di lavorare con loro e con questo splendido cast”

Comments
To Top