fbpx
News Serie TV

Netflix Giugno 2021: Tutte le serie TV e i film da vedere

Cosa vedere su Netflix a Giugno 2021? Un mese ricco di ritorni e nuove serie quello di Giugno per la piattaforma di streaming Netflix. 

La prima serie a debuttare con la seconda stagione è Summertime, mentre Tra i film, Dancing Queens è il titolo che “battezza” il mese dedicato al Pride. 

Le serie tv Netflix di giugno

Summertime 2, trama. cast, colonna sonora e trailer
Netflix Giugno 2021 – La seconda stagione di Summertime arriva il 3 giugno

Summertime 2

Il 3 giugno arriva Summertime 2: ed è subito estate. Siamo sempre sull’adriatico, ma un anno dopo. Summer, Edo e Sofia hanno appena sostenuto la maturità e pensano al futuro. Ale si prepara a rientrare in pista e si divide tra la moto e la sua nuova fidanzata Lola. E poi c’è Dario che deve decidere cosa fare della sua vita. La colonna sonora è sempre la ciliegina sulla torta di questa serie italiana. Il trailer ci da un forte indizio di questo.

LEGGI ANCHE: Summertime 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV italiana di Netflix

Feel Good, seconda stagione

Restando in tema amori, la complicata storia d’amore di Mae e George continua, al centro della nuova stagione di Feel Good disponibile dal 4 giugno. 

Mentre Mae fatica ad accettare gli spettri del suo passato e George cerca di inventare per lei un nuovo presente. Possono crescere insieme o finiranno per separarsi?

Sweet Tooth

Sempre il 4 viene rilasciata anche la serie fantasy Sweet Tooth

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali.
Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. D
opo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie).
I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.
Tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire, SWEET TOOTH è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.

Lupin, seconda parte prima stagione

L’11 giugno torna anche la seconda parte della prima stagione di Lupin. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo.

Netflix Giugno 2021 – La seconda parte di Lupin torna su neflix l’11 giugno

Workin’Moms, quarta stagione

E’ tempo anche di vedere la quarta stagione di Workin’ Moms che arriva il 6 giugno. Quattro amiche neo mamme affrontano le difficoltà e la frenesia del rientro al lavoro, cercando di trovare un equilibrio tra vita familiare e amorosa.

Elite 4 stagione e le storie brevi

Torna anche Elite, la serie spagnola di successo arrivata ormai quarta stagione torna il 18 giugno con un cast quasi rinnovato a parte qualche vecchia conoscenza. A precedere la nuova stagione però sono state previste 4 storie brevi dedicate ai protagonisti delle passate stagioni:

  • 14/6 Elite Storie Brevi – Guzmán Caye Rebe
  • 15/6 Elite Storie Brevi – Nadia Guzmán
  • 16/6 Elite Storie Brevi – Omar Ander Alexis
  • 17/6 Elite Storie Brevi – Carla Samuel

LEGGI ANCHE: Élite 4: tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione

Black Summer, la seconda stagione

Il 17 giugno arriva anche la seconda stagione di Black Summer
L’inverno porta nuove e crudeli sfide durante l’apocalisse zombie mentre frenetici rovistatori e violente milizie lottano contro morte e disperazione.

Too Hot to Handle, la seconda stagione

Il 23 giugno sarà possibile vedere la seconda stagione di Too Hot to Handle. Il reality sugli appuntamenti (ma senza appuntamenti) più eccitante al mondo ritorna con dieci nuovi e attraenti single. I concorrenti che infrangono le regole che vietano baci, carezze spinte e autoerotismo di qualsiasi tipo vedranno il montepremi di 100.000 dollari svanire più in fretta della tensione sessuale nella vacanza meno sexy della loro vita.
Il reality sarò rulasciato con una puntata a settimana.

Il regista nudo, la seconda stagione

A chiudere il mese per quanto riguarda le serie TV, c’è la seconda stagione di Il Regista nudo, storia autobiografica di un regista/produttore giapponese che negli Anni 80 cercò di rivoluzionare il cinema porno locale, arriva il 24 giugno.

Il 25 arriva la nuovissima Sex/Life.

Al cenro di Sex/Life c’è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), tra duro lavoro e sregolatezza. Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos)… una delusione d’amore mai superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Netflix Giugno 2021

I film su Netflix a giugno

Ricca è anche la selezione dei film disponibili su Netflix giugno.

Carnaval

Si parte il 2 giugno con Carnaval. L’influencer Nina scopre un video del tradimento del suo ragazzo che sta diventando virale. Cercando di superare la delusione, usa le sue conoscenze per fare un viaggio a Salvador durante il carnevale con le sue tre migliori amiche. Nel cast: Giovana Cordeiro, Gkay, Bruna Inocencio, Samya Pascotto e Flavia Pavanelli.

Dancing Queens

Giugno è anche il mese del pride e Netflix offre un nuovo film per festeggiare l’orgoglio della comunità LGBTQ. Il 3 giugno esce Dancing Queens.

Al centro della storia c’è Dylan Pettersson (Molly Nutley), una ragazza di 23 anni proveniente da una piccola isola dell’arcipelago Bohuslän con il sogno di sfondare nel mondo della danza. Quando si fa convincere a fare le pulizie al Queens, un club drag in difficoltà, il ballerino e coreografo residente (Fredrik Quinones) scopre per caso il suo talento. Lei vorrebbe disperatamente far parte dello spettacolo, ma è una ragazza e non una drag queen. Forse però a cercare bene, un modo si trova…

Netflix Giugno 2021 – Dancing Queens

Awake

Per gli amanti del genere catastrofico-mistery, c’è Awake dal 9 giugno. Un improvviso evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando velocemente il pianeta nel caos. Jill, ex soldatessa dal passato turbolento, potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia. Riuscirà a portarla in un luogo sicuro e a salvare il mondo prima di perdere completamente il senno?

Netflix Giugno 2021 – Awake

Song One, film del 2014 con Anne Hathaway, sarà invece disponibile dal 15 giugno. Ottimo per chi ha voglia di un po’ di romanticismo.

Selva trágica


dal 9 giugno
Confine tra Messico e Belize, 1920: in un territorio desolato e ricco di miti nel profondo della giungla maya, un gruppo di lavoratori messicani della gomma si imbatte in Agnes, una misteriosa giovane donna del Belize. La sua presenza provoca tensione tra di loro, scatenando fantasie e desideri. Gli uomini rinvigoriti affrontano il loro destino senza rendersi conto di aver risvegliato Xtabay, una creatura leggendaria che si nasconde nel cuore della giungla.

Un padre

In questa storia vera emozionante e divertente in arrivo il 18 giugno, Kevin Hart è un vedovo che deve misurarsi con uno dei compiti più difficili del mondo: essere padre.

Netflix Giugno 2021 – Un padre

Jegame Thandhiram

dal 18 giugno

Il film racconta la storia di Suruli, un gangster nomade che deve scegliere tra il bene e il male in una guerra per un luogo da poter chiamare davvero casa.

La casa de las flores


In attesa di un delicato intervento chirurgico, Delia svela un segreto a Paulina: nella camera dei genitori si trova un nascondiglio segreto che cela, tra le altre cose, un tesoro di famiglia e la prova della colpevolezza di Agustín Corcuera, di recente scagionato dall’omicidio di Pato. Paulina usa dei sotterfugi per convincere i suoi fratelli a superare le misure di sicurezza della loro ex casa e recuperare il tesoro. Il piano è messo in atto proprio mentre negli anni ’80 Virginia ed Ernesto cercano di ottenere la confessione di Agustin. I de la Mora infrangono tutte le regole allo scopo di compiere questa missione apparentemente impossibile, per amore della loro tata e per vendicare la famiglia. Dal 23 giugno su Netflix.

Sembrava perfetto… e invece

A chiudere il mese di giugno per la categoria film è Sembrava perfetto… e invece disponibile sulla piattaforma dal 23.

La comica Andrea Singer mette sempre la carriera al primo posto. E anche se non si fa mancare gli incontri romantici, non pensa troppo all’amore… finché non conosce Dennis, che la conquista con il suo fascino nerd e un po’ sopra le righe. Ma la migliore amica Margot sente puzza di bruciato e convince Andrea a intraprendere una folle missione: scoprire chi è davvero Dennis. Tratto da una storia quasi vera, “Sembrava perfetto… e invece” è scritto e interpretato dalla brillante Iliza Shlesinger. Con Ryan Hansen, Margaret Cho e Rebecca Rittenhouse.

I film cartoon e gli anime da vedere su Netflix a giugno

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal

Infine categoria a parte per i cartoon. A giugno su Neflix troviamo l’attesissimo anime Pretty Guardian Sailor Moon Eternal. In arrivo il 3 giugno. Quando una forza oscura arriva sulla Terra dopo un’eclissi totale di sole, le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo.

Il drago dei desideri

Dall’11 giugno sarà disponibile anche Il drago dei desideri.

Nel film Wish Dragon di Sony Pictures Animation, uno studente universitario di umili origini di nome Din, con grandi sogni ma senza una lira, e Long, un drago cinico ma formidabile in grado di esaudire i desideri, partono per un’avventura spassosa nella Shanghai dei giorni nostri alla ricerca di Lina, l’amica d’infanzia di Din persa da tempo. Durante il viaggio si ritrovano ad affrontare grandi questioni esistenziali, perché quando puoi ottenere tutto quello che vuoi, devi decidere cosa conta davvero.

America: il film

Il 30 giugno arriva invece America: il film.  Folle reinterpretazione animata della storia, un George Washington armato di motosega vuole sconfiggere Benedict Arnold e il re James per vincere la Guerra d’indipendenza americana. 

Comments
To Top