fbpx
Cinema

Netflix: Luke Cage, Sense8, Glow e le altre novità di Giugno

L’attesa è praticamente finita: l’ultima puntata da due ore di Sense8 arriverà su Netflix dall’8 giugno. Insieme a loro anche la seconda stagione di Luke Cage e GLOW, la terza di Shooter e film come Drive, The Hateful Eight e The Neon Demon.

Netflix giugno: Scopri tutto il catalogo del prossimo mese!

NETFLIX GIUGNO: LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX CHE VEDREMO IL PROSSIMO MESE!

Sense8: Il Finale della Serie – 8 GIUGNO

LEGGI ANCHE – Sense8: secondo Jamie Clayton il finale sarà “epico”
Nel finale della serie, le passioni corrono mentre i Sensates ei loro alleati più vicini combattono per salvare il gruppo e fermare definitivamente i loro nemici.

GLOW: Stagione 2 – 29 GIUGNO

LEGGI ANCHE – GLOW: le cose possono solo migliorare | Recensione della prima stagione

Armati di body, scaldamuscoli e rossetto, le donne di GLOW tornano con stile. La stagione ritorna per un secondo round.

Nailed It!: Season 2 – 29 GIUGNO

Il programma di cucina amatoriale amato da tutti è tornato con una nuova stagione di fallimenti epici e un cast di ospiti culinari spettacolari.

You Me Her: Stagione 3 – 1 GIUGNO

Emma, Jack e Izzy affrontano grandi decisioni sulla genitorialità, sulle loro carriere e sul fatto che siano destinate a stare insieme.

Marvel – Luke Cage: Stagione 2 – 22 GIUGNO

LEGGI ANCHE – Luke Cage: Recensione della prima stagione

Dopo aver cancellato il suo nome, Luke Cage è diventato una celebrità per le strade di Harlem con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma con l’avvento di un nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa un eroe da un cattivo. Mentre la sua popolarità cresce, Luke Cage trova improvvisamente il suo mondo sconvolto da un misterioso nuovo arrivato con poteri sorprendenti – e piani sinistri per Harlem.

The Ranch: Parte 5 – 15 GIUGNO

Una star del football mancata, Colt fa ritorno nella sua città natale nel Colorado sperando di cogliere un’opportunità e qui finisce con l’essere trascinato nuovamente nelle questioni della sua famiglia disfunzionale (e non solo) quando viene a sapere che il padre, un veterano di guerra duro e sboccato, è in guai finanziari. Colt decide quindi di unire le forze con il fratello maggiore, Jameson, che per tutto questo tempo ha vissuto nella sua ombra, nel tentativo di tenere in piedi il ranch di famiglia.

Marcella: Stagione 2 – 8 GIUGNO

Marcella

Mentre Marcella arriva alla radice dei suoi blackout via ipnoterapia, suo figlio viene coinvolto in una ricerca della polizia per un bambino assassino con un insolito M.O.

13 Novembre: attacco a Parigi – 1 GIUGNO

Sopravvissuti e primi soccorritori condividono storie di orrore, gentilezza e coraggio che si sono svolti a Parigi tra i micidiali attacchi terroristici del 13 novembre 2015.

Fate/EXTRA last encore: oblitus copernican theory – 30 GIUGNO

Hakuno Kishinami si ritrova nel mezzo di una guerra del Santo Graal senza ricordi di come sia arrivato lì. Nella sua confusione, deve comunque combattere per sopravvivere.

NETFLIX GIUGNO: LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX – EPISODI SETTIMANALI

The Break with Michelle Wolf – 3 GIUGNO

Michelle Wolf fa scherzi su tutto e tutti nel suo show settimanale. Wolf ha lavorato a “The Daily Show” e “Late Night with Seth Meyers”.

Busted!: Finale prima stagione – 1 GIUGNO

Affrontando diversi misteri in ogni episodio di questo gioco, sette investigatori si avvicinano a risolvere il più grande di tutti: cosa è successo al Progetto D?

Shooter: Stagione 3 – 22 GIUGNO

Shooter_S3

Quando un arcinemico rivela informazioni sul padre di Bob Lee, il veterano cecchino viene coinvolto in una cospirazione che colpisce troppo vicino a casa.

NETFLIX GIUGNO: I FILM NETFLIX

Alex Strangelove – 8 GIUGNO

Alex Strangelove

Il liceale Alex Strangelove ha come missione quella di perdere la verginità, con grande entusiasmo da parte di sua ragazza e dei suoi amici chiassosi.

Ali’s Wedding – 8 GIUGNO

Dopo aver raccontato una bugia che gira fuori controllo, il figlio di un religioso iracheno nato a Melbourne si divincola tra il dovere di famiglia e il suo cuore.

Beirut – 15 GIUGNO

Quando una spia americana viene rapita nella Beirut strappata dalla guerra civile, un ex diplomatico slavato deve tornare in città per negoziare uno scambio di prigionieri ad alto rischio.

Come Far Perdere la Testa al Capo – 15 GIUGNO

Due assistenti sovraccarichi di lavoro e sottopagati inventano un piano per togliere i loro insopportabili capi dalle spalle mettendoli l’uno con l’altro.

Eterna domenica – 15 GIUGNO

Un’assenza di 35 anni. Una riunione di 10 giorni. Una domanda angosciante. Alcune ferite hanno bisogno di più del tempo per guarire.

Brain on Fire – 22 GIUGNO

Colpito da una misteriosa malattia mentalmente devastante, un giovane reporter cerca risposte mentre combatte psicosi, catatonia e perdita di memoria.

NETFLIX GIUGNO: SHOW COMICI ORIGINALI NETFLIX

Franco Escamilla: Por La Anécdota – 8 GIUGNO

Il cabarettista messicano Franco Escamilla trae le sue battute dalle esperienze della vita reale ed è disposto a tutto per il nuovo materiale.

Hannah Gadsby: Nanette – 19 GIUGNO

La comica  australiana Hannah Gadsby rifiuta lo stand-up standard abbinando battute con rivelazioni personali su sesso, sessualità e disordini infantili.

W. Kamau Bell: Private School Negro – 26 GIUGNO

L’attivista e commediante W. Kamau Bell riflette sulla genitorialità nell’era di Trump, sulla “libertà di parola”, sul risveglio della TV per bambini e sulla sua paura di uscire dalla griglia.

NETFLIX GIUGNO: DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

The Staircase – 8 GIUGNO

Questa docuserie offre uno sguardo interiore sul caso di omicidio dell’autore Michael Peterson, accusato di aver ucciso sua moglie nel 2001.

Recovery Boys – 29 GIUGNO

Nel cuore dell’epidemia di oppioidi in America, quattro uomini cercano di reinventare le loro vite e riparare relazioni interrotte dopo anni di abuso di droghe.

NETFLIX GIUGNO: LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ PICCOLI

Treehouse Detectives – 8 GIUGNO

Cosa è successo al pupazzo di neve? Dove sono finiti tutti i bruchi? Un fratello e una sorella detective team risolvono tutti i misteri del loro vicinato.

True: Magical Friends – 15 GIUGNO

Robot, scambi di corpo e un troll difficile? Non c’è modo di fermare questo buon cuore quando i suoi amici hanno bisogno di aiuto

True: Wonderful Wishes – 15 GIUGNO

Bentornati in un mondo meraviglioso pieno di amicizie, avventure e desideri magici che fanno avverare grandi sogni!

The Hollow – 8 GIUGNO

In questa serie animata, tre adolescenti si svegliano in un bunker sotterraneo e devono capire cosa è successo a loro e al mondo mentre cercano di tornare a casa.

Harvey Street Kids: Season 1 – 29 GIUGNO

Tre adolescenti uniscono le loro forze per trovare la strada di casa dopo essersi svegliati in un mondo bizzarro pieno di misteriosi portali, personaggi strani e bestie feroci.

NETFLIX GIUGNO: FILM PREMIATI

Land of Mine – 26 GIUGNO

Nei giorni successivi alla resa della Germania nel maggio 1945, un gruppo di giovani prigionieri di guerra tedeschi viene inviato dalle autorità danesi lungo i confini della Danimarca con l’ordine di rimuovere più di due milioni di mine che i tedeschi avevano sotterrato nella sabbia lungo la costa.

Drive – 1 GIUGNO

Un autista di auto di Los Angeles di giorno lavora come stuntman per le produzioni cinematografiche, mentre di notte guida le auto nel corso delle rapine. Si innamora di Irene, la sua affascinante vicina, una giovane ed indifesa madre. Dopo il ritorno del marito dal carcere, Standard, Irene si ritrova invischiata in un pericoloso giro criminale…

The Hateful Eight – 4 GIUGNO

the-hateful-eight

LEGGI ANCHE – The Hateful Eight: la recensione dell’ottavo film di Quentin Tarantino

Otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock.

Pronti a morire (The Quick and the Dead) – 1 GIUGNO

Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto di Redemption, che una volta all’anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l’ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante.

NETFLIX GIUGNO:STORIE DA ALTRI MONDI

Gods of Egypt – 25 GIUGNO

L’umanità è in serio pericolo e l’unica persona che può salvarla è Bek, un uomo impegnato a salvare la donna amata.

Star Trek Beyond – 16 GIUGNO

Dopo tre anni del suo viaggio quinquennale, la nave stellare della Federazione USS Enterprise fa tappa alla gigantesca base stellare di Yorktown.

LEGGI ANCHE – Star Trek – Beyond: la recensione del film diretto da Justin Lin

NETFLIX GIUGNO:FILM A TINTE ROSA

The Neon Demon – 1 GIUGNO

the neon demon

Netflix giugno: The neon Demon

LEGGI ANCHE – Amazon: Nicolas Winding Refn al lavoro su una serie crime thriller

Jesse è una sedicenne che dalla Georgia raggiunge Los Angeles per tentare la carriera di modella. La sua bellezza e la sua innocenza si fanno immediatamente notare suscitando l’attenzione di colleghe ben più navigate le quali si avvalgono di Ruby, una truccatrice che le si presenta come amica, per attrarla in un gioco che per lei si farà sempre più pericoloso.

The Lady in the Van – 23 GIUGNO

La vera storia del legame nato tra il commediografo londinese Alan Bennett e la singolare Miss Shepherd, una donna bizzarra che vive in un camper e che chiede di parcheggiare per qualche settimana il proprio veicolo nel vialetto di Camden, dove vive lo stesso Bennett.

Mona Lisa Smile – 1 GIUGNO

Stati Uniti, 1953, tempi di guerra fredda, maccartismo e integrazione razziale. La trentenne nubile Katherine Ann Watson giunge dalla soleggiata California, nel prestigioso collegio femminile di Wellesley come docente di storia dell’arte.

NETFLIX GIUGNO:FILM ISPIRATI A STORIE VERE

Lord of War – 1 GIUGNO

Il film segue le imprese attorno al mondo del mercante di armi Yuri Orlov, attraverso alcune delle zone di guerra più pericolose.

Nemico pubblico – Public Enemies – 7 GIUGNO

La polizia cerca disperatamente di fermare un gruppo di gangster: John Dillinger, Baby Face Nelson e Pretty Boy Floyd, specializzato in derubare banche, nell’America degli anni Trenta.

NETFLIX GIUGNO:FILM PER RIDERE DI GUSTO

I Simpson – Il film – 1 GIUGNO

I_Simpson_-_Il_film

Netflix giugno: I simpson

Dal piccolo al grande schermo l’irriverente famiglia in giallo non cambia il suo umorismo.

Una spia e mezzo – 23 GIUGNO

Un letale agente della CIA chiede aiuto a un vecchio compagno e finisce per coinvolgerlo nel mondo dello spionaggio internazionale.

NETFLIX GIUGNO: BINGE WATCHING DEL MESE

The Story of God with Morgan Freeman: Season 2 – 1 GIUGNO

Story of God con Morgan Freeman continua con nuovi episodi esplorando e celebrando la fede in tutto il mondo.

NETFLIX GIUGNO: PER I PIÙ PICCOLI

Coraline e la porta magica – 1 GIUGNO

Coraline è una bambina di 11 anni che con i genitori si trasferisce in una nuova casa. Un giorno, presa dalla noia, decide di cominciare a contare le porte della nuova casa ma ne nota una che non aveva mai visto.

Le avventure di Tintin: Stagione 1-3 – 15 GIUGNO

Il giornalista belga Tintin e il suo fidato cagnolino, Milù, viaggiano per il mondo, intrecciandosi con ladri, rapitori e assassini.

Yakari – 15 GIUGNO

Questa serie animata segue un giovane Sioux di nome Yakari che ha il dono speciale di poter comunicare con il regno animale.

Power rangers ninja steel – 30 GIUGNO

Una nuova generazione di eroi adolescenti usa poteri ninja superumani per combattere il malvagio intergalattico Galvanax e salvare la Terra dalla distruzione.

Fonte: Netflix

Comments
To Top