fbpx
News Serie TVSerie Tv

Netflix da ottobre ufficialmente in Italia

Preparatevi a dire addio alla vostra vita sociale: da ottobre Netflix sbarca in Italia!
A rendere ufficiale la notizia ci ha pensato lo stesso Amministratore Delegato del colosso dello streaming online, Reed Hastings, in un’intervista pubblicata qualche giorno fa da Wired Italia.

Buongiorno! Ora è ufficiale: a ottobre Netflix arriva in Italia. A proposito, come si dice binge-watching in italiano? #ciaoNetflix

Posted by Netflix on Venerdì 5 giugno 2015

Riguardo agli abbonamenti, Hastings ha confermato che saranno in linea con quelli degli altri paesi europei.
Si partirà quindi da 7,99 euro circa al mese (abbonamento valido per un solo apparecchio) per avere accesso ad un catalogo digitale di oltre 100 milioni di ore di show televisivi e film, 8o% americani e 20% in lingua locale.
Non si sa ancora se nell’offerta saranno anche incluse alcune serie (vedi Orange is The New Black e House of Cards) che Netflix ha già venduto in esclusiva a Sky Atlantic e a Mediaset. Il discorso non vale invece per i nuovi prodotti (una ventina di serie circa e tre film), i quali saranno da subito disponibili sul sito.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button