fbpx
0Altre serie tv

Netflix: i creatori di Fauda al lavoro su una nuova serie tv

Fauda

Dopo il grande successo di Fauda, i due ideatori della serie tv Lior Raz e Avi Issacharoff hanno siglato un accordo con Netflix per espandere la loro collaborazione con il servizio di streaming online e produrre due nuovi show drammatici.

Il primo progetto, ancora senza titolo, sarà un drama legato al terrorismo dove Lior Raz (Ptzuim BaRosh, Metumtemet) parteciperà anche come protagonista. Ispirato a fatti realmente accaduti, la serie seguirà un’operazione globale della CIA e del Mossad, l’agenzia di intelligence israeliana, volta all’individuazione e all’uccisione di uno dei terroristi più ricercati al mondo.

LEGGI ANCHE: Rupert Friend: le 10 cose che non sapete sull’attore di Homeland

Il secondo show sarà intitolato Hit and Run ed è attualmente in fase di produzione. Il progetto sarà incentrato su un uomo felicemente sposato la cui vita viene scombussolata dall’uccisione della moglie.

Entrambe le serie tv saranno prodotte da Lior Raz e Avi Issacharoff, insieme a Peter Principato, Itay Reiss e Kimberlin Belloni della Principato-Young Entertainment.

“Lior e Avi sono due narratori eccellenti e siamo orgogliosi di ampliare il nostro rapporto con loro” ha dichiarato Cindy Holland, Vice President Original Content di Netflix in un’intervista a Deadline.com. “Siamo attratti dalla visione globale che hanno dei loro progetti”.

LEGGI ANCHE: Prisoners of War – Hatufim: i 5 motivi per recuperare la serie tv

Ricordiamo che la seconda stagione del political thriller Fauda verrà trasmesso da Netflix nel 2018. La prima stagione, composta da 12 episodi, è attualmente disponibile sulla piattaforma di streaming online, ed è incentrata su Doron (interpretato dall’ideatore e produttore della serie tv Lior Raz), un comandante di una unità Mista’arvim e della sua squadra incaricati di arrestare Taofik Hamed ‘Abu Ahmad’, un terrorista di Hamas responsabile di diversi attacchi terroristici.

LEGGI ANCHE: Godless: svelata la data della premiere della serie firmata da Steven Soderbergh

Comments
To Top