fbpx
Iron Fist

Netflix cancella Iron Fist: non ci sarà una terza stagione

Iron Fist

A poco più di un mese dalla distribuzione della seconda stagione, Netflix ha ufficialmente cancellato il suo primo prodotto Marvel, Iron Fist.

Che siate lovers o haters, ormai è ufficiale: Iron Fist non tornerà per una terza stagione. A dichiararlo sono stati proprio Netflix e la Marvel, specificando: “Tutti noi siamo orgogliosi di questa serie e grati per tutto il duro lavoro che il cast, la troupe e gli sceneggiatori hanno fatto nel corso delle passate due stagioni. Siamo grati ai fan che hanno guardato lo show, e per la parthership che Marvel e Netflix hanno condiviso. La serie non proseguirà su Netflix, ma the immortal Iron Fist continuerà a vivere.”

LEGGI ANCHE: The Defenders e la somma che non fa il totale – Recensione della prima stagione

Proprio quest’ultima affermazione lascia aperto uno spiraglio per i fan. Non sarebbe infatti insolito per l’Iron Fist fare capolino nella serie di un altro dei Defenders. Dopotutto, lo abbiamo già visto nella seconda stagione di Luke Cage. Quindi possiamo ben sperare che Danny Rand non scomparirà completamente dall’universo Marvel di Netflix.

LEGGI ANCHE: Daredevil 3: Matt Murdock protagonista di due nuovi poster promozionali

La notizia della cancellazione è arrivata a poco più di un mese dalla distribuzione della seconda stagione di Iron Fist su Netflix. Evidentemente, le critiche e gli ascolti magari non molto soddisfacenti hanno dato il colpo di grazia a una serie che comunque era risultata come la meno “riuscita” tra quelle distribuite da Netflix sugli altri eroi Marvel.

Finn Jones, protagonista di Iron Fist nei panni di Danny Rand, ha detto così addio alla serie sul suo account Instagram:

LEGGI ANCHE: Jessica Jones: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Questo il messaggio dell’attore:

“Con ogni fine, arriva un nuovo inizio. Ho tantissimo amore e rispetto per tutti coloro che hanno lavorato alle due stagioni dello show. Difendere la più grande città del mondo insieme a persone così di talento e calorose è stato un privilegio e una gioia. È stata una fortuna far parte di questo viaggio e sono grato per il sostegno dei fan.”

Comments
To Top