fbpx
News Serie TV

Netflix arriverà in Italia nel 2015

I tempi non sembrano ancora essere maturi per Netflix, il popolare servizio di streaming di film e serie tv che sarebbe dovuto arriva in Italia proprio quest’anno. Secondo alcune indiscrezioni di Hollywood Reporter in Italia qualcosa non è andato per il verso giusto e l’arrivo del servizio, che è già stato attivato senza problemi in Svezia, Danimarca e Norvegia, Netflixè slittato al 2015. A quanto pare la maggiore difficoltà è rappresentata dalla mancanza di infrastrutture tecnologiche adeguate.
Sono difatti pochi gli utenti, in Italia, che beneficiano di una connessione internet a banda larga e diventerebbe complicato usufruire del servizio. A questo primo ostacolo se ne aggiunge un altro direttamente legato agli apparecchi televisivi di nuova generazione che per un servizio come quello di Netflix rappresentano un necessario must.

Nulla da fare, quindi, quanto meno per il momento. Netflix arriverà anche in Francia e Germania nei prossimi mesi ma per il nostro Paese ci sarà da aspettare che questi evidenti problemi vadano a posto. Non resta che aspettare…

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio