fbpx
News Serie TV

Neil Patrick Harris presenterà un varietà per la NBC

Sono giorni di grandi novità per Neil Patrick Harris, dopo aver annunciato che sarà il presentatore della prossima cerimonia degli Oscar e presentato il suo libro (uscito proprio in questo periodo negli Usa), arriva l’ennesima notizia: presenterà un varietà per il canale NBC.

Si tratterà di un adattamento per il pubblico americano dello show Britannico Saturday Night Takeaway, verrà girato e prodotto a New York e conterrà sketch comici, numeri musicali, brevi giochi, scherzi e apparizioni di personaggi famosi. Sarà girato di fronte ad un pubblico e probabilmente cambierà il titolo, dato che la NBC prevede la messa in onda per una serata diversa dal sabato sera (territorio ormai da decenni del Saturday Night Live). “Mentre guardavo lo show non riuscivo a smettere di sorridere. Ora che ho visto molte stagioni (…) Si tratta di qualcosa di innovativo. Non è stato fatto niente di simile prima d’ora, e la sua struttura si combina perfettamente alle mie varie capacità” dice il poliedrico attore, di recente vincitore anche di un Tony Award per la sua interpretazione nel musical Hedwig and the Angry Inch.

Dai vertici della NBC sono entusiasti dell’arrivo di Harris nella loro scuderia: “Tutti noi della NBC non vedevano l’ora di lavorare con Neil, l’abbiamo visto presentare in modo brillante i Tony e gli Emmy e questa serie si adatterà ai suoi talenti straordinari alla perfezione. E’ un talento versatile ed entusiasmante che accogliamo con piacere nella nostra famiglia“.

La versione Britannica ha debuttato nel 2002 e il format dello show ha avuto successo anche in altri paesi come la Germania, il Portogallo, il Belgio e l’Italia. Per questa versione Americana, invece, non è stata rilasciata alcuna notizia sul periodo previsto della messa in onda.

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio