fbpx
News Serie TVSerie Tv

NCIS – Unità anticrimine: Wilmer Valderrama non sarà il nuovo Tony DiNozzo

NCIS_Season11Dopo l’uscita di scena di Michael Weatherly, i fan di NCIS – Unità anticrimine sono ancora in subbuglio. Cosa succederà alla serie tv e soprattutto cosa succederà alla squadra di agenti protagonisti nei prossimi episodi? Come sarà il telefilm senza Anthony DiNozzo, una dei personaggi più amati dello show?

In attesa di poter assaporare i nuovi episodi della saga, ecco che Wilmer Valderrama (That ’70s Show, Awake, Grey’s Anatomy), new entry di NCIS, mette in chiaro quel che potrebbe accadere in futuro. Sebbene l’attore e produttore cinematografico statunitense di origini venezuelane e colombiane sia stato aggiunto allo show successivamente all’uscita di scena di Michael Weatherly, Wilmer Valderrama vuole mettere subito in chiaro le cose sia con la stampa sia con i fan. Il suo personaggio infatti non rimpiazzerà l’amato agente Anthony DiNozzo (Michael Weatherly) che ha abbandonato la serie tv dopo ben 13 anni di servizio.
“Michael Weatherly ha vissuto una fantastica avventura con NCIS. La verità è che non ci sono spazi vuoti da riempire, io avrò il mio ruolo e il mio spazio” ha dichiarato l’attore a Entertainment Weekly. “Sono entusiasta perché, come un nuovo membro di NCIS, dovrò portare nuova energia”.

Wilmer Valderrama interpreterà un agente che scompare durante una missione sotto copertura e per questo erroneamente dato per morto.

La quattordicesima stagione di NCIS tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 20 settembre sulla CBS.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio