
NCIS – Unità anticrimine: i tweet del cast sull’addio di Michael Weatherly alla serie tv
Il momento tanto temuto dai fan è purtroppo arrivato; nei giorni scorsi Michael Weatherly ha infatti detto addio a NCIS – Unità anticrimine, la serie televisiva poliziesca creata da Donald P. Bellisario e trasmessa in America dalla CBS. L’ultimo episodio con protagonista l’agente speciale Anthony “Tony” DiNozzo interpretato dall’attore americano è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 17 maggio.
Michael Weatherly e alcuni suoi colleghi hanno voluto dare uno speciale addio a Tony, ma soprattutto ringraziare i fan che lo hanno amato per ben 13 stagioni.
I love you all … and you gotta believe what you gotta believe! I’ll miss those days with my great friends!
— Michael Weatherly (@M_Weatherly) 18 maggio 2016
Thank you and I love you all- Cote is here with me now! pic.twitter.com/RsmWInjMSl
— Michael Weatherly (@M_Weatherly) 18 maggio 2016
Big kiss # NCIS pic.twitter.com/QzpLXrzlEA
— Michael Weatherly (@M_Weatherly) 18 maggio 2016
Tonight is @M_Weatherly last #NCIS episode. I tried to hold him hostage. I taped him to my microscope: pic.twitter.com/zYnfeAtH8q
— Pauley Perrette (@PauleyP) 17 maggio 2016
Ricordiamo che NCIS – Unità anticrimine, nato come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, narra le vicissitudini di una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare Americana che si occupa di investigare su crimini che hanno coinvolto membri del corpo militare.
Visto il grande successo della serie tv, negli anni sono nati alcuni spin-off anche di NCIS – Unità anticrimine: NCIS: Los Angeles, in onda in America dal 2009, e NCIS: New Orleans in onda dal 2014.