fbpx
Interviste

NCIS Stagione 11: Michael Weatherly annuncia un possibile ritorno di Cote De Pablo

ncis_cast-crewNei mesi scorsi l’attrice Cote de Pablo, amatissima Ziva David del serial televisivo NCIS, aveva divulgato la notizia della sua uscita di scena dallo show che le ha dato successo in tutto il mondo. “Ho passato otto splendidi anni con NCIS e Ziva David. Ho un grande rispetto e affetto per Mark (Harmon), Gary, Michael (Weatherly), David (McCallum), Rocky (Carroll), Pauley (Perrette), Brian (Dietzen), Sean (Murray), tutto il team e la CBS” aveva dichiarato l’attrice alla stampa americana in occasione dell’annuncio della sua uscita di scena. “Per quanto riguarda la mia decisione di lasciare lo show, la scelta è del tutto personale, preferisco lasciare le cose così come stanno…” aveva poi aggiunto Cote de Pablo durante un’intervista a TV Guide. Lo stesso showrunner Gary Glasberg aveva voluto raccontare il futuro dell’attrice e del suo personaggio durante il TCA Press Tour 2013.

Nonostante tutte queste dichiarazioni, la notizia non è stata digerita facilmente dai fan, tanto che dopo aver ricevuto molti messaggi di disappunto, la CBS aveva deciso di dare maggiori dettagli sulla relazione del network americano con l’attrice. “Voglio chiarire una cosa: abbiamo offerto a Cote De Pablo molti soldi, e poi ancor più soldi” aveva dichiarato il CEO Les Moonves sempre alla TCA Summer Press Tour. “Non volevamo perderla, l’adoriamo. Ovviamente abbiamo discusso con lei ma alla fine Cote De Pablo ha scelto di lasciare lo show. E’ stata una sua decisione. Abbiamo fatto tutto quanto umanamente possibile e analizzato tutte le opportunità, ma lei non ha voluto continuare. E’ stata puramente una sua decisione”.

Mentre la rete ha scelto Emily Wickersham per interpretare Bishop e colmare il vuoto dato dall’addio di Ziva, sembra vi sia ancora speranza su un possibile ritorno di Cote De Pablo nella serie tv. Nelle settimane scorse Michael Weatherly e Pauley Perrette hanno infatti divulgato alcuni dettagli sull’uscita di scena della collega, allontanando qualsiasi dubbio o ombra legata allo stipendo e alla relazione con la CBS. “Alla fine della giornata, non solo non si riesce a prendere delle decisioni per gli altri, ma spesso non si riesce a capirli… Credo che fosse solo una decisione di vita” ha confessato Pauley Perrette in merito alla partenza di Cote De Pablo. Michael Weatherly ha successivamente dichiarato “Cote sta ancora cercando di capire il suo ruolo nella vita. Voleva solo una pausa”.

Che dunque questo addio sia solo una piccola pausa e che Cote/Ziva possa tornare nello show a breve? Anche la stessa Cote De Pablo ha recentemente offerto un barlume di speranza ai fan: “La cosa più bella dell’ultimo episodio di Ziva è che non muore. Sino a quando un personaggio non muore, può sempre tornare indietro”.

Comments
To Top