fbpx
0Altre serie tv

NCIS – Unità anticrimine: Pauley Perrette parla con affetto dell’ex collega Michael Weatherly

Pauley Perrette e Michael Weatherly

Chi è fan di NCIS – Unità anticrimine ha nel cuore, da sempre, due grandi star di questa saga telefilmica investigativa: l’agente speciale Anthony “Tony” DiNozzo interpretato da Michael Weatherly e l’analista forense nonché assistente di laboratorio Abigail “Abby” Sciuto interpretata da Pauley Perrette.

Sono passate numerose stagioni ma sebbene l’uscita di scena di entrambi i personaggi, Tony DiNozzo nella tredicesima stagione e Abby Sciuto nella quindicesima stagione, entrambi gli attori sono rimasti nel cuore dei fan, appassionati sostenitori di NCIS – Unità anticrimine sin dal suo pilot. Ecco dunque che quando esce qualche articolo su di loro scappa sempre un sorriso o scende una lacrimuccia pensando ai bei tempi in cui i loro personaggi rallegravano ogni episodio della serie TV.

NCIS - Unità anticrimine: il cast delle prime stagioni
NCIS – Unità anticrimine: il cast delle prime stagioni

Nei giorni scorsi CinemaBlend.com è tornato a parlare di NCIS – Unità anticrimine e proprio di questi due attori, sottolineandone l’amicizia che li lega da anni. L’occasione è nata per la promozione della nuova serie comedy che vede Pauley Perrette protagonista ovvero Broke, organizzata in concomitanza con l’annuncio del rinnovo della serie TV Bull che vede l’amico Michael Weatherly protagonista. Entrambi gli show sono targati CBS e durante un’intervista a USA Today l’attrice ha confessato:

Michael Weatherly è come un fratello. Lo amo più di ogni altra cosa al mondo. E’ fantastico. La settimana scorsa ero al telefono con Brian Dietzen e la CBS è casa mia. La rete e lo studio sono sempre stati molto, molto buoni con me.

Leggi Anche: il ritorno alla CBS di Pauley Perrette dopo l’uscita da NCIS

CinemaBlend.com ha ricordato infine che non è la prima volta che Pauley Perrette parla con affetto dell’ex collega Michael Weatherly e viceversa. Che dire? E’ sempre bello vedere attori apprezzati nelle serie TV rimanere grandi amici anche nella vita reale.

Fonte: CinemaBlend.com, USAToday.com

Comments
To Top