fbpx
NCIS Los Angeles

NCIS Los Angeles: in arrivo una love story per Callen

callen-ncis-los-angeles-s6e4Ottime notizie per i fan di Callen (Chris O’Donnell) e della serie televisiva NCIS Los Angeles; secondo alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Chris O’Donnell alla stampa americana è forse arrivato il momento per il suo personaggio di vivere una love story.

Attenzione spoilers, anticipazioni su alcuni episodi della  sesta stagione di NCIS Los Angeles ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono leggere anticipazioni sui prossimi episodi di NCIS Los Angeles ancora inediti nel nostro paese.

Nei prossimi episodi della sesta stagione Callen si “avvicinerà” molto a Joelle (Elizabeth Bogush). Intervistato sulla possibile love story con Joelle, Chris ha dichiarato a TVGuide: “Penso che sia un bene per Callen, ha bisogno di un po’ d’amore nella sua vita”. Peccato che Callen non abbia mai rivelato alla donna il suo reale mestiere e questo porterà sicuramente qualche problema in futuro.

Nel descrivere il suo personaggio, l’attore ha aggiunto: “Non lascia mai che le persone entrino nella sua vita. E’ molto insicuro sotto questo punto di vista e non sa neanche molto della sua vita reale e del suo passato”.

Ricordiamo che in un’intervista dello scorso settembre Shane Brennan, executive producer dello show, ha promesso che questa stagione porterà “più di una piccola love story per Callen”. Nella seconda parte della stagione Callen sarà coinvolto in un’intensa storia d’amore “mostrando uno dei personaggi che i fan hanno imparato ad amare”. Durante l’intervista l’executive producer non ha però voluto aggiungere indicazioni sulla love story e sulla persona coinvolta.

Se sei fan di NCIS Los Angeles e di NCIS, ti segnaliamo il nostro quizQuale personaggio sei dell’unità anticrimine dell’NCIS?

Comments
To Top