fbpx
Celebrità

NCIS: LA e Hawaii Five-0 un crossover in arrivo

La prossima settimana due show  della CBS, NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0, incroceranno le loro storie, con un crossover molto atteso dai fan delle due serie.

Tutto inizierà con Callen (O’Donnell) e Sam (LL Cool J) diretti alle Hawaii per fermare un attacco di bioterrorismo, questo porterà poi Danny (Caan) e Chin Ho (Daniel Dae Kim) a dover lavorare con la squadra di Los Angeles  nel seguente episodio in onda.

“Daniel e Scott si sono ambientati bene qui”, ha detto O’Donnell a TvGuide. “E’ divertente vedere facce diverse in questa stanza (ndr.  la stanza dove si riunisco gli attori per la lettura degli script) e per noi è stato strano andare alle Hawaii e interpretare gli stessi personaggi ma con la crew completamente diversa. Sembra una specie di strano mondo”.

Caan,era scettico e incerto su come gli sceneggiatori di NCIS avrebbero fatto fronte al suo personaggio.

“Ci sono sceneggiatori del nostro show che hanno scritto qualcosa come 40 episodi, loro sanno la storia del mio personaggio o quella di Daniel”.

“Si può essere scettici al riguardo, ma penso che l’esperimento ha funzionato davvero bene ed è bello quando si lavora con le stesse persone, ma  è divertente anche  lavorare con persone nuove e se sono LL Cool J e Chris questo rende tutto migliore”.

To Top