fbpx
News Serie TV

NCIS: la Donna Bionica Lindsay Wagner sarà la mamma dell’agente Bishop

Da qualche parte, l’orecchio bionico destro di Jaime Sommers è in fiamme.

Lindsay-WagnerTVLine ha saputo che la ex Bionic Woman della TV, Lindsay Wagner, sarà guest-star in NCIS sulla CBS, nel ruolo della madre dell’agente Ellie Bishop.

La Wagner apparirà nel drama più visto della tv, in onda martedì 24 Novembre, quando Bishop tornerà a casa in Oklahoma per il Ringraziamento.

Sono super entusiasta, perché sono un grande fan di Lindsay Wagner sin dalla sua apparizione al cinema in The Paper Chase-Esami per la vita’, ha detto lo showrunner di NCIS Gary Glasberg. ‘Inoltre, un gruppo di nostri produttori ha lavorato a The Rockford Files-Agenzia Rockford, e molte persone non sanno che lei era in quel pilot. Quindi dietro le quinte sono tutti entusiasti. E lo è anche Lindsay’.

Oltre alle sue tre stagioni (e molto veloci!) de La donna bionica (e il trio di film TV che ha generato), i più recenti lavori televisivi della Wagner includono gli episodi di Warehouse 13 e Alpha.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio