Celebrità

NCIS: Cote de Pablo parla della sua uscita dalla serie tv e di un possibile ritorno

ncisA più di un anno dalla sua uscita da NCIS, Cote de Pablo ha voluto parlare della sua decisione di lasciare lo show sebbene il suo personaggio fosse uno tra i più amati dal pubblico.

Durante il recente Television Critics Association Press Tour l’attrice cilena naturalizzata statunitense si è infatti soffermata sugli episodi di NCIS che hanno visto l’uscita di scena di Ziva, il personaggio da lei interpretato. “Penso che sia stato fatto tutto con molta fretta. Mi sarebbe piaciuto un po’ più diempo per la chiusura, ma credo che tutto sommato non potrei essere più felice perché Ziva ha avuto la possibilità di stare con il suo amore Michael”. Il personaggio di Ziva comunque non è morto, per questo un suo ritorno, anche solo per un episodio, potrebbe avvenire in futuro. “Potrebbe sicuramente essere pianificato” ha confessato l’attrice.

Sui mesi successivi all’addio a NCIS, Cote de Pablo ha dichiarato a TVLine “Tutta la mia famiglia è venuta a trovarmi ed è stato davvero fantastico. Sapevano che sarebbe stata una transizione difficile ma dopo pochi mesi ho avuto un’offerta per partecipare a The 33“.

Ricordiamo che The 33 è un film basato sull’incidente del 2010 in una miniera cilena che ha intrappolato 33 minatori sottoterra per 69 giorni. Diretto da Patricia Riggen, The 33 vede Cote de Pablo recitare al fianco di Antonio Banderas, Juliette Binoche, Rodrigo Santoro e James Brolin.

Se sei fan di NCIS, ti ricordiamo di giocare al nostro quizQuale personaggio sei dell’unità anticrimine dell’NCIS?

Comments
To Top