fbpx
Celebrità

NBC: Zoe Saldana sarà la protagonista nella miniserie Rosemary’s Baby

nbc

NBC ha trovato la sua Rosemary.

zoe-saldanaLa rete ha annunciato che Zoe Saldana è stato ingaggiata per recitare nella miniserie di quattro ore. La star di Avatar interpreterà Rosemary, l’iconica giovane moglie e aspirante madre che, con il marito, si trasferisce a Parigi, in un appartamento che ha una storia passata oscura. Dopo esser rimasta finalmente incinta, la donna diventa sempre più sospettosa che sia suo marito sia i loro misteriosi vicini abbiano secondi fini circa il futuro del suo bambino.

NBC ha annunciato la miniserie Rosemary’s Baby nel mese di Dicembre, con Lionsgate TV interessata a produrre. Il progetto si basa sul romanzo horror del 1967 di Ira Levin e verrà scritto da Scott Abbott e James Wong.

rosemary-baby‘Zoe ha dimostrato di essere una delle nostre attrici più dotate e pensiamo che lei abbia la perfetta combinazione di energia e di compostezza per assumere il ruolo di protagonista del romanzo di Ira Levin’, ha detto Quinn Taylor, vice presidente esecutivo di NBC. ‘Con Zoe alla guida del cast sotto la direzione di Agnieszka Holland, questa miniserie è pronta per un grande inizio’.

Joshua Maurer, Alix Witlin e David Stern sono i produttori esecutivi con Saldana, Cisely Saldana e Mariel Saldana produttori.

L’attrice 35enne riprenderà, quindi, il ruolo che ebbe sul grande schermo Mia Farrow, nella trasposizione cinematografica del best seller nel 1968, con la regia di Roman Polanski.

Comments
To Top