fbpx
News Serie TVSerie Tv

NBC ordina un reality show sul mondo della danza con Jenna Dewan Tatum

NBC si sta gettando nel mondo dei reality sulla danza con una serie, con protagonista l’attrice-ballerina Jenna Dewan Tatum. La rete ha ordinato sei episodi per il progetto, ancora senza titolo, da Endemol Shine North America. La signora Tatum sarà produttrice esecutiva dello show, che segna la prima serie per la sua casa di produzione Purple Cup Productions.

Jenna Dewan TatumCome riferisce Deadline, Dewan Tatum sarà anche giudice e mentore nella serie, che viene descritta come un modo più fresco di affrontare le competizioni di ballo. Il marito della Dewan, l’attore-ballerino Channing Tatum, apparirà certamente nello show. La coppia è recentemente apparsa insieme al Lip Sync Battle su Spike, ottenendo un record di voti.

Jenna Dewan Tatum e Channing Tatum saranno produttori esecutivi della serie della NBC al fianco di Peter Kiernan, Reid Carolin, e la partner di produzione della Dewan Tatum, Meegan Kiernan per EndemolShine North America, Purple Cup e Free Association.

Jenna e Channing si sono conosciuti ed innamorati sul set di Step Up ben dieci anni fa, si sono sposati nel 2009 e tre anni fa hanno accolto la loro prima figlia.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio