fbpx
News Serie TVSerie Tv

NBC: in produzione una dramedy con Moore, Milo Ventimiglia e Justin Harley

Cosa hanno in comune Mandy Moore (Red Band Society), Milo Ventimiglia (Heroes) e Justin Harley (Revenge)?

pilot-nbcOltre ad essere co-protagonisti nella prossima dramedy di NBC, secondo The Hollywood Reporter, i loro personaggi – come verrà svelato nel pilot – condividono anche il compleanno.

Il progetto, ancora senza titolo, è ideato da Dan Fogelman, già creatore di Galavant, e si incentra attorno ad un gruppo di persone nate nello stesso giorno, tra cui Rebecca (Moore) e Jack (Ventimiglia), una coppia di sposi di Pittsburgh in attesa di tre gemelli, e Kevin (Hartley), un affascinante attore televisivo annoiato dal suo stile di vita da scapolo.

Gli altri protagonisti sono: Sterling Brown (Army Wives), che interpreta Randall un padre di famiglia newyorkese, e Ron Cephas Jones (Mr. Robot), come il padre di Randall, che lo ha abbandonato in una caserma di vigili del fuoco appena neonato.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio