fbpx
0Altre serie tv

NBC: il report completo dei pilot per il fall season 2014

nbc

I network americani si sono messi a lavoro su molti nuovi progetti – quasi 100 – per fare un po’ di chiarezza su quello che vedremo nella nuova stagione invernale ecco la lista stilata da TV Guide sui pilot ordinati da NBC. Da sottolineare, sempre, che non tutti i pilot ordinati diventeranno veri e propri show e alcuni potremmo anche non vederli mai.

Drammatici

Babylon Fields: I morti sono in aumento a Babylon, NY. I corpi rigenerati stanno guarendo velocemente e stanno diventando sempre più forti, tanto da sospettare che sia il prossimo passo della evoluzione umana. Megan Good sarà la protagonista.

Coercion: La serie segue la famiglia O’cconor e con particolare attenzione al figlio, Alex (Gavin Stenhouse). Un eroe di guerra decorato e analista della CIA, un vero patriota dedito al proprio paese e alla famiglia. A sua insaputa i genitori e la sorella fanno parte di una cellula dormiente russa che è stata riattivata. La serie è prodotta da Avi Nir (‘Homeland’) e George Molfi (‘The Adjustment Bureau’).

Constantine: Il personaggio della DC Comics verrà interpretato da Matt Ryan, che si troverà a dover lottare con i fantasmi del passato e a difendere l’umanità dalle forze del male.Debra Messing

Mysteries of Laura: Debra Messing torna in tv con un procedurale che la vede detective della omicidi che si divide tra crimini di alto profilo, l’ex marito e i figli gemelli.

OdysseyLa serie segue un soldato (Anna Friel), un avvocato disilluso e un attivista politico coinvolti in un mistero internazionale e la ripercussione di questa situazione sulle loro famiglie.

Salvation: Questa serie esplora attentamente la fede, la famiglia e la corruzione in una chiesa del Texas. Jennifer Strickland dovrà difendere i suoi figli e la chiesa dopo che il marito è stato ucciso in misteriose circostanze.

State of Affair: Katherine Heigl sarà un agente della CIA consulente del presidente riguardo alla sicurezza Katherine Heiglinternazionale. Il suo personaggio dovrà dividersi tra le grandi responsabilità politiche e una difficile vita personale.

Tin Man: Thriller psicologico che mette insieme un robot (Patrick Heusinger) in fuga dall’accusa di omicidio di primo grado che potrebbe avere la chiave per il futuro della evoluzione umana e un avvocato di ufficio che dovrà combattere il suo caso in tribunale. Sceneggiatore e produttore esecutivo sarà Ehren Kruger (‘Trasformers’).

Commedia

 A to Z: Cristin Milioti (‘How I Met Your Mother’) prende parte a questa commedia romantica che si sviluppa in una società di appuntamenti online che descrive dalla A alla Z una relazione, dal primo appuntamento alla rottura. Nel cast anche Henry Zebrowski.Kate Walsh

Bad Judge: Kate Walsh (‘Private Practice’) veste i panni di una giudice del sistema giudiziario criminale, la serie segue le sue avventure con la legge e la vita privata.

Feed Me: La serie segue il legame e le relazioni di una famiglia disfunzionale con le loro dinamiche nel ristorante che gestiscono insieme.

Fifth Wheel: Una giovane ragazza si confronta con la nuova realtà della sua vita dopo che la sua ultima amica single si è fidanzata.

Love is Relative: Una coppia rivede il proprio matrimonio dopo che il fratello della moglie appena divorziato si trasferisce da loro.Ken Marino

Marry Me: Casey Wilson (‘Happy Endings’) e Ken Marino (‘Veronica Mars’) interpretano una coppia che decide di sposarsi dopo lungo tempo passato insieme, ma realizza velocemente che non è così facile come credevano. John Gemberling (‘Super Fun Night’) e Tim Meadows sono nel cast.

Mason Twins: Pender (June Raphael) e Lizzie (Errin Hayes) Mason sono due gemelle che si ritrovano dopo che la vita di Lizzie è caduta in pezzi e la costringe a tornare alla città di periferia, per scoprire che la sorella  non è maturato dai tempi in cui erano adolescenti.  Windell Middlebrooks (‘Body of Proof’), Tood Grinnell, Bret Ernst e Jinhee Joung sono nel cast.

One Big Happy: Una ragazza gay (Elisha Curthbert – ‘Happy Endings’) e il suo migliore amico (Nick Zano – ‘Le cose che amo di te’) decidono di avere un bambino insieme ma la storia si complica quando uno dei due trova l’amore della sua vita.Rob Lowe

The Pro: Rob Lowe (‘Brothers and Sisters’) interpreta un campione di tennis che rincontra la ex compagna di doppio dopo che una faida pubblica li aveva divisi. Nel cast anche Rob Riggle, Rosa Salazar (‘Parenthood’), Andrea Savage e Colton Dunn.

Two to Go: Kurt e Laura (Christine Wood – ‘Flash Forward’) sono amici da molto tempo e sono alle prese con la vita da single e gli appuntamenti, mentre un gruppo di loro amici provano a dimostrare che sono fatti una per l’altro.

Comments
To Top