fbpx
0Altre serie tv

NBC ha ordinato una dramedy apocalittica con Rob Lowe, Jenna Fischer e Megan Mullally

nbc

E se Revolution fosse stato più divertente?

Rob LoweLa NBC è pronta a rispondere a questa domanda, dopo aver dato il via libera ad Apocalypse, una dramedy di un’ora sugli ultimi giorni dell’umanità, interpretata da Rob Lowe (Parks and Recreation), Jenna Fischer (nel suo primo ruolo importante in TV da The Office) e la vincitrice di due Emmy Megan Mullally (Will & Grace), come riportato da TVLine.

Ambientata sullo sfondo di un caos apocalittico, Apocalypse segue le vicende di una famiglia allargata le cui vite iniziano ad intersecarsi nei modi più inaspettati dopo la notizia che una cometa è in rotta di collisione con la Terra.

I personaggi comprendono: un prete sboccato (interpretato da Lowe), uno svitato sostenitore della supremazia della razza bianca, un mite direttore di banca, un cyber-terrorista germofobico, un generale a cinque stelle e un bambino che (forse) è risorto dai morti.

Megan-Mullally-Jenna-FischerQuesto è un progetto fuori dagli schemi e del tutto originale che offre la giusta combinazione di entrambi i generi: drama ed humor’, ha detto il presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke in una dichiarazione. ‘Con un cast stellare che include Rob Lowe, Megan Mullally, Jenna Fischer e Mathew Baynton (The Wrong Mans) –tutti e quattro sanno bilanciare sapientemente i diversi generi televisivi– siamo pronti a tuffarci in Apocalypse’.

I 10 episodi sono co-prodotti con Sky TV. Apocalypse è scritta da Iain Hollands (Beaver Falls), con i primi episodi diretti da Michael Engler (30 Rock).

Comments
To Top