Attori, Registi, ecc.

Natalie Portman in trattative per l’adattamento del libro Annientamento di Jeff VanderMeer

Il sito americano Hollywood Reporter ha rilasciato la notizia in questi giorni: Natalie Portman sarebbe in trattative per interpretare la protagonista di Annihilation, un horror post-apocalittico e di avventura che sarà diretto per la Paramount da Alex Garland.

natalie_portmanSi tratta dell’adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo scritto da Jeff  VanderMeer (primo di una trilogia edito da Einaudi con il titolo Annientamento), che racconta la storia di una biologa che si imbarca in una difficile spedizione nella così detta “Area X”, ovvero un territorio tagliato fuori dalla civilizzazione. Una volta li la donna, che a quanto pare sarà interpretata dalla Portman, dovrà affrontare misteriose contaminazioni, la scomparsa di un suo collega e fronteggiare un feroce animale chiamato Crawler, il tutto mentre cerca tracce del marito scomparso.

Prodotto da Scott Rudin, il film sarà sceneggiato dal regista Garland, che ha già firmato grandi film come 28 giorni dopo e The beach. Il romanzo a cui la pellicola si ispira, è stato pubblicato nel febbraio del 2014 ed è il primo libro di una trilogia.

Comments
To Top