fbpx
0Altre serie tv

Natale con uno sconosciuto 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV Home for Christmas di Netflix

Home for Christmas - Natale con uno sconosciuto

Natale con uno sconosciuto – Home for Christmas è la prima serie TV originale norvegese di Netflix che ha debuttato su questo servizio di streaming nel 2019. E’ una commedia drammatica romantica perfetta per chi cerca un po’ di leggerezza in questo triste periodo. Creato da Amir Shaheen e Kristian Andersen, lo show è composto da due stagioni di 6 episodi ciascuna, dunque una lunghezza perfetta per chi adora pianificare binge-watch sfrenati. Se anche voi avete divorato le prime due stagioni e vi siete appassionati alle (dis)avventure della sua protagonista, ecco tutto quello che sappiamo ad oggi di Natale con uno sconosciuto 3, il terzo ed attesissimo capitolo di questa serie TV norvegese.

Leggi Anche: i 10 film romantici e natalizi da vedere su Netflix

La trama

Natale con uno sconosciuto – Home for Christmas è incentrato su Johanne, una giovane ed affascinante infermiera di 30 anni che lavora in un ospedale in Norvegia. All’approssimarsi del Natale la donna si sente messa con le spalle al muro e decisamente sotto pressione dalla famiglia perché ancora single.

Per evitare gli innumerevoli interrogatori, Johanne dichiara dunque di avere una relazione, ma in realtà sta solamente mentendo. Ora che la cena di Natale con la famiglia si sta avvicinando, la protagonista è costretta dunque a trovarsi velocemente un fidanzato così che la possa accompagnare dai parenti.

Natale con uno sconosciuto - Un'immagine della seconda stagione
Natale con uno sconosciuto – Un’immagine della seconda stagione

Cosa succederà in Natale con uno sconosciuto 3

La seconda stagione ci ha mostrati ancora una volta Johanne single e in ansia per la tradizionale cena di Natale con la sua famiglia. La relazione con il collega Henrik non ha infatti funzionato, e neanche le nuove conoscenze risultano essere interessanti. Ma inaspettatamente riappare nella sua vita Jonas, lo studente di 19 anni che le aveva fatto perdere la testa precedentemente, ma che l’aveva improvvisamente lasciata. Quando scopre che è stato il ragazzo a mandarle l’anno prima cento rose alla vigilia di Natale, la donna capisce che è lui l’uomo giusto per lei sebbene la differenza di età. La seconda stagione si conclude dunque con il riavvicinamento tra Johanne e Jonas, e l’inaspettato lieto fine per la coppia.

Nel caso venisse realizzata una terza stagione i fan si aspettano dunque che i nuovi episodi approfondiscano la relazione tra Johanne e Jonas, nonché possano mostrare come la differenza d’età non sia un’ostacolo se c’è vero amore.

Leggi Anche: i film romantici e natalizi da vedere su Amazon Prime Video

Il cast della serie TV

Nella terza stagione di questa serie TV ci aspettiamo di poter rivedere l’intero cast dei precedenti capitoli ovvero:

  • Ida Elise Broch nel ruolo dell’infermiera protagonista Johannne
  • Gabrielle Leithaug nel ruolo di Jørgunn, l’ex coinquilina e migliore amica di Johanne ora trasferitasi in Spagna
  • Dennis Storhøi nel ruolo di Tor, il padre di Johanne
  • Anette Hoff nel ruolo di Jorid, la madre di Johanne
  • Ghita Nørby nei panni della signora Nergaard, paziente dell’ospedale
  • Hege Schøyen nei panni di Bente, la capo infermiera
  • Bjørn Skagestad nei panni del politico e uomo d’affari Bengt Erik
  • Felix Sandman nei panni di Jonas, il fidanzato 19enne di Johanne
  • Line Verndal nel ruolo di Eira, una donna che lavora in ospedale
  • Oddgeir Thune nel ruolo del dottor Henrik

La data di pubblicazione

Dato che la serie TV non è ancora stata rinnovata, è troppo presto per avere una data di pubblicazione dei nuovi episodi. Detto questo, nel caso arrivasse la lieta notizia, sicuramente potremo godere della terza stagione a fine 2021e intorno a Natale, argomento centrale per Home for Christmas.

Leggi Anche: i film romantici e natalizi da vedere su Infinity

Il trailer

Non c’è ad oggi un trailer per Natale con uno sconosciuto 3, in quanto non è ancora stato ufficializzato da Netflix un suo rinnovo per un terzo capitolo.

Comments
To Top