
Nashville: Will Chase si unisce al cast dopo l’avventura di Smash
Will Chase, dopo la cancellazione del telefilm musicale Smash, entra a far parte del cast di Nashville (la seconda stagione andrà in onda a partire dal 25 settembre sempre su ABC). Chase sarà un musicista country chiamato Luke che potrebbe essere il nuovo potenziale interesse amoroso di Rayna Jaymes (interpretata da Connie Britton). Il produttore esecutivo di Nashville, Dee Johnson, ha infatti affermato che “l’attenzine di Rayna sarà catturata da una star country della sua stessa importanza, se non addirittura più famoso di lei… e i risvolti saranno molto interessanti“.
La ABC non ha finora rilasciato alcuna informazione sulla durata dell’arco temporale che coinvolgerà il personaggio di Luke ma poiché, per interpretare questo ruolo, Will chase ha lasciato quello principale nel prossimo musical di Broadway ispirato dal film Little Miss Sunshine, è facile ipotizzare che la sua storia in Nashville non sarà troppo breve.
Chase non è nuovo al mondo dei serial. Nella scorsa stagione ha interpretato infatti il ruolo di Michael Swift nel musical Smash ed in precedenza è apparso in The Good Wife, Necessary Roughness, White Collar e Rescue Me.