fbpx
Attori, Registi, ecc.

Nashville, Sam Palladio e Clare Bowen: ‘non è Glee né Smash’

Nashville il nuovo musical drama dell’ABC ha debuttato mercoledì scorso in USA (a quetso link potete leggere la recensione del pilot!) e la prima cosa che è risultata evidente, oltre alla bravura di Connie Britton, è la differenza sostanziale dagli altri due show musicali: Glee e Smash.

Su questo punto insistono anche due attori/cantanti della serie Sam Palladio e Clare Bowen.

Non aspettatevi personaggi che all’improvviso iniziano a cantare senza un motivo’. ‘C’è un bel po’ di musica nello show’, dice Sam Palladio. ‘Ha senso, si tratta di una faida tra due cantati country’.

‘La cosa grandiosa è che non nè Glee nè Smash, dove una canzone scoppia così nel nulla’, ha sottolineato l’attore a Zap2it. ‘E’ tutto molto realistico, quindi se c’è un pezzo di musica, questo sarà in una situazione precisa come un concerto o una serata in un bar’.

Gunner, il personaggio interpretato dalla Palladio, abbiamo visto nel primo episodio, ha un legame musicale con Scarlet (Clare Bowen). Mentre la loro relazione è innocente, non c’è possibilità per ora ma non è detto che in futuro non accadrà qualcosa.

‘Sono spiriti affini’ dice Bowen a Zap2it. ‘Scarlet è una poetessa e una cantautrice, scoprono di essere in grado di scrivere musica insieme ma  sanno  di non poterlo fare con tutti, quindi scoprono di avere un rapporto speciale. E c’è anche una piccola scintilla può succedere di tutto’.

 

 

Comments
To Top