fbpx
News Serie TV

Nashville: qualche anticipazione dal cast presente al PaleyFest 2013

Quando il cast di Nashville è salito sul palco a PaleyFest 2013, non era proprio disposto a dare troppe informazioni sulla sulle coppie Deacon e Rayna e Gunnar e Scarlett. Tuttavia non ha impedito loro di rivelare alcune altre “delizie”.  Qui di seguito leggerete cosa hanno detto:

Avviso nudità!

Hayden Panettiere ha confessato che il suo personaggio si spoglierà un po’ troppo nei prossimi episodi. (Prevediamo un picco di audience maschile.)

Connie Britton ama gli strass

Ci sono state tante  ragioni per le quali Britton ha deciso di prendere da parte di Rayna James, ma gli strass e abiti di certo non ha fatto male.

Charles Esten è un superfan del venerdì notte

Charkes ha dichiarato che   per almeno un paio di centinaia di milioni di ragioni  voleva fare questo show.

“Lei è l’unica per me.”

Buone notizie per gli amanti delle coppie: le parole sopra elencate sono di Esten su come Deacon si sente su di Rayna. Un caso di arte che imita la vita, in modo chiaro.

T Bone Burnett è “il sussurratore musicale”

Se amate la musica in questo show, potete ringraziare il produttore esecutivo musicale dello show, un 13-volte vincitore di Grammy che ha vinto anche Oscar, BAFTA e Golden Globe.

_nashville 2Lo spettacolo e la buona musica in città

Al di là di coinvolgimento Burnett, Esten dice di aver ricevuto un timbro di approvazione per lo spettacolo dal signor Jason Aldean, il quale gli disse che stavano facendo un buon lavoro quando passavano l’un l’altro in aeroporto.

Avery e Juliette? Non è fuori questione

Quando è stata fatta questa domanda, Panettiere sembrava pensare alle cose più folli che sono successe.

Ora su quel tour …

Secondo Esten, non c’è nulla di concreto, ma un tour sarebbe in sintonia con ciò che è lo spettacolo. Lo spettacolo ha bisogno di venire prima di tutto. Panettiere ha aggiunto che l’avrebbe fatto, finché Burnett era lì per tenerla per come canta.

 Insomma, aspettiamoci tanto dalle prossime puntate… musica, amore e da quel che abbiamo letto anche qualche nudità di troppo!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio