fbpx
News Serie TV

Nashville: Hayden Panettiere ricoverata per combattere la depressione post partum

Hayden Panettiere ha deciso di ricoverarsi in una struttura medica per combattere la depressione post partum, scaturita dopo la nascita della sua prima figlia Kaya.
NashvilleLa notizia è stata appresa dai media a seguito del rilascio di un comunicato stampa in cui si spiega che “Hayden Panettiere ha volontariamente cercato aiuto professionale in una struttura in quanto al momento sta combattendo con la depressione post partum. L’attrice chiede ai media di rispettare la sua privacy in questo momento.” La star di Nashville è sempre stata chiara su questa sua battaglia da quando ha partorito la sua prima figlia avuta dal fidanzato Wladimir Klitschko nel dicembre 2014.
In una trasmissione in cui era ospite lo scorso mese, aveva raccontato di come “Molte donne hanno questa esperienza. Quando parli di depressione postpartum pensi che possa essere solo lo scaturire di sentimenti negativi verso il figlio, ma io non ho mai avuto questi tipi di pensieri” spiega la 26enne attrice ” Alcune donne li hanno. Ma bisogna capire quanto sia vasto lo spettro di questa malattia. E’ qualcosa di cui bisognerebbe parlare di più. Le donne devono sentire di non essere sole e che si può guarire.” Anche il personaggio che interpreta in Nashville, Juliet, sta avendo lo stesso tipo di problema, e pare che dopo la decisione della star di ricoverarsi gli autori della serie stiano adattando la sceneggiatura per il tempo in cui Hayden Panettiere non potrà prendere parte allo show.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio