fbpx
News Serie TV

Nashville: Hayden Panettiere racconta della sua depressione post-partum

hayden-panettiere-baby-weight-daughter__oPtLa bionda ventiseienne Hayden Panettiere (Nashville) è stata invitata da Live con Kelly & Michael per parlare della quarta stagione di Nashville, appena debutata la scorsa settimana. Nell’intervista l’attrice ha parlato del suo personaggio (Juliette) che ha molto in comune con lei. Entrambe hanno sofferto della crisi post-partum, ovvero quella crisidepressiva che alcune donne soffrono dopo aver partorito. Secondo alcuni studi ben il 70% delle donne soffre questo disturbo transitorio.

L’attrice e cantante nell’intervista comprende la lotta che sta attraversando il suo personaggio, perché è una lotta che lei stessa ha affrontato come molte altre donne. Parlando del suo personaggio dice: ” Lei ha attraversato tutto questo ed è qualcosa in cui posso molto relazionarmi, in quanto è un esperienza che ho vissuto” e continua ” è qualcosa che penso, che deve essere parlato e le donne hanno bisogno di sapere che non sono sole” .

Hayden-PanettiereHayden ha dato alla luce nel 2014 la sua prima figlia, Kaya, e parlandone nell’intervista è emerso come voglia che le donne si sentono rassicurate e meno spaventate da tutto ciò. Infatti sostiene che “ci sono un sacco di malintesi intorno al dopo parto, perché la gente pensa che non sia vero ma che si tratti di qualcosa che esiste solo nelle loro menti quando non è così è qualcosa di incontrollabile ed è davvero doloroso e spaventoso e le donne hanno bisogno di un sacco di sostegno “.  

Ed aggiunge con un sorriso ” le donne sono incredibili. Facciamo qualcosa che nessun uomo può fare su questo pianeta! Voglio dire, facciamo crescere un essere umano nel nostro corpo!”

La serie Nashville va in onda ogni mercoledì sera alle 10:00 su ABC.

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.