fbpx
Attori, Registi, ecc.

Nashville: Hayden Panettiere e il suo fidanzato Wladimir Klitschko aspettano il loro primo figlio

Hayden Panettiere e il suo fidanzato Wladimir Klitschko aspettano il loro primo figlio, a riportare questa bellissima notizia è US Weekly. Hayden e Wladimir hanno iniziato a frequentarsi nel 2009 e nel 2013 si sono fidanzati ufficialmente.

Hayden Panettiere-Wladimir KlitschkoParlando del suo futuro con Klitschko in un’intervista a Glamour rilasciata nel maggio 2013, la Panettiere ha espresso il suo desiderio di creare una famiglia .

Ho vissuto una grande vita e mi sento come se fossi nata per essere una madre”, ha detto. “A volte la gente parla di avere figli come se la vita stesse finendo in quell’istante e non si ha più il tempo di fare niente. La maternità è molto bella ed emozionante e avere un figlio non significa che non si possano continuare ad avere progetti e realizzarli”

Hayden e Wladimir hanno anche scherzato su come potrebbe essere il loro bambino. “Deve avere sicuramente gambe dritte” dice Wladimir,  Panettiere invece ha scherzato durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show a novembre 2013 dove aveva detto “…e saranno ad altezza normale . ” Riferendosi alla grande differenza di altezza che c’è tra lei e il suo compagno.

Infine la Panettiere sta lavorando alla terza stagione di Nashville, nessuna informazione sulla gravidanza dell’attrice sarà presente nello show.

Comments
To Top