fbpx
News Serie TVSerie Tv

Nashville: ecco le foto promozionali della terza stagione

Il futuro sembra splendente per la coppia d’oro di Nashville. Ci riferiamo ovviamente a Rayna e Deacon che sembra abbiano deciso di tornare a fare coppia, quantomeno sul palco.

Juliette invece sembra molto sofferente. Forse ancora distrutta dalla fine della sua relazione con Avery (anche se dal bacio di queste foto forse Avery le ha concesso una seconda opportunità)?

Rayna nel frattempo sembra felice di cantare affianco a Deacon e se la foto arrabbiata di Luke rappresenta la sua reazione a questi momenti di pubblica intimità dei due possiamo essere certi che il triangolo Rayna, Deacon, Luke non è ancora giunto al suo termine. Forse scopriremo chi dei due sarà la sua scelta finale il 24 settembre quando Nashville tornerà in tv per la season premiere della terza stagione. Nel frattempo ecco le foto promozionali. Cosa ne pensate?

Questo slideshow richiede JavaScript.














Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button