
Nashville: cosa accadrà nel corso della seconda stagione?
Quello che tutti si domandavano in attesa della midseason premiere di Nashville era quale personaggio, tra Peggy e Will, avrebbe detto addio alla serie. Per chi ha visto l’episodio in questione questo primo mistero è già stato svelato ma Nashville non finirà di stupirci anche nei prossimi.
“In questa stagione vedremo diversi crossover musicali tra tutti i protagonisti” ha affermato Callie Khouri, creatrice della serie. “Ci siamo resi conto che agli eventi dedicati alla serie molti degli attori cantavano assieme e il risultato era spesso ottimo e quindi, come spesso succede, abbiamo deciso di prendere spunto dalla realtà per la nostra sceneggiatura. Per questo motivo vedrete sempre più duetti e collaborazioni nella serie.”
Sicuramente i duetti stuzzicheranno l’appetito dei fan del genere country ma credo che tutti siano particolarmente interessati di scoprire come Deacon (Charles Esten) affronterà una carriera da solista per la prima volta nella sua carriera. “Deacon continuerà a lavorare per intraprendere una carriera come solista” ha affermato Khouri senza però indicare se Deacon avrà successo oppure no.
Sfortunatamente Juliette non ha problemi solo a livello personale ma anche professionale. Dopo essere stata definita dai giornali una sfascia famiglie anche le sue dichiarazioni vengono manipolate. “Juliette si ritrova spesso nei guai ma spesso sono i guai a cercarla” ha dichiarato Khouri. “Spesso non dipende direttamente da qualcosa che ha fatto ma più da come i media al giorno d’oggi manipolano le cose.”