fbpx
News Serie TV

Nashville: Connie Britton riduce la sua partecipazione alla quinta stagione a soli 10 episodi!

nashvilleIeri CMT ha finalmente annunciato la data della premiere della quinta stagione del country musical dramma Nashville, che sarà a Gennaio 2017, secondo quanto riporta the Hollywood Reporter però, ci sono cattive notizie per i fans della serie tv. Connie Britton, infatti, ha firmato (finora) s per partecipare a solo 10 dei 22 episodi previsti.

Ricordiamo che ABC ha cancellato Nashville, co-prodotto da Lionsgate e ABC Studios, a maggio, dopo quattro stagioni. Il mese successivo CMT e Hulu hanno salvato la serie permettendo la produzione di una quinta stagione (probabilmente conclusiva).

Appena annunciata la cancellazione, Connie Britton è apparsa sul Late Night e ha chiamato la cancellazione dello show “la fine di un’epoca.”

“E ‘agrodolce – nulla si può dare per scontato.”

 

nashvillePoco dopo l’accordo tra Hulu e CMT, nove stelle dello show, tra cui Connie Britton e Hayden Panettiere hanno firmato per tornare.

Tutti e nove al momento sono stati confermati per 22 episodi, anche se ora sembra che la Britton potrebbe non essere a bordo per la stagione completa.

Fonti di THR rivelano che i negoziati sono al momento in corso con l’attrice; la potenziale riduzione del ruolo della Britton è simile a quanto avvenuto con Calista Flockhart, che ha ridotto il suo ruolo in Supergirl dopo che lo spettacolo DC Comics è stato spostato da CBS a The CW.

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio