fbpx
Celebrità

Nashville: in arrivo l’attrice transgender Jen Richards da I Am Cait

nashville

jenrichardsOttime notizie per i fan di Nashville; la serie tv statunitense creata da Callie Khouri per la ABC vedrà infatti nei prossimi episodi una new entry davvero interessante. Stiamo parlando di Jen Richards. L’attrice e sceneggiatrice transgender, conosciuta ai più per aver partecipato a I Am Cait – Io Sono Cait (2015), è infatti entrata a far parte del cast della serie tv e parteciperà ai nuovi episodi che verranno trasmessi su CMT a partire dal prossimo 5 gennaio.

Secondo quanto comunicato dalla stessa CMT, Jen Richards parteciperà alla quinta stagione nei panni di Allyson Del Lago, una fisioterapista che aiuterà uno dei personaggi della serie tv a superare una delle sfide più difficili.

Ricordiamo che la serie tv Nashville è incentrata su Rayna Jaymes, una “regina della musica country” che decide di partire in tour con la stella nascente Juliette Barnes per cercare di dare una svolta al suo ultimo album, considerato un flop per il poco riscontro di pubblico. Peccato che la giovane cantante, vedendo Rayna come star superata, rifiuti immediatamente la proposta…

Jen Richards è un volto molto noto nel mondo dello showbiz; in passato oltre a I Am Cait – Io Sono Cait (2015) la star ha partecipato infatti a Her Story (2015), Easy Living (2017) e #Hashtag: The Series (2013).

Il ruolo di Allyson che andrà ad interpretare nella serie tv Nashville sarà il primo personaggio transgender ad apparire sul network della CMT.

Nashville tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 5 gennaio con l’episodio 5.01 intitolato “The Wayfaring Stranger“.

Comments
To Top