fbpx
Celebrità

Narcos: Wagner Moura e le lezioni di spagnolo per interpretare Pablo Escobar nella serie tv di Netflix

Narcos Pablo Escobar Wagner Moura

In una recente intervista alla stampa estera Wagner Moura ha confessato di aver dovuto studiare lo spagnolo per poter interpretare Pablo Escobar nella serie tv Narcos targata Netflix.

“Probabilmente è la cosa più difficile che abbia mai fatto come attore perché ho dovuto imparare un’intera lingua per vestire i panni di un personaggio già molto difficile da interpretare” ha dichiarato l’attore brasiliano a LA Times. “In Brasile parliamo portoghese e sapevo poco lo spagnolo, è una lingua molto diversa”. Wagner Moura ha poi aggiunto che apprendere la lingua spagnola lo ha aiutato notevolmente a immedesimarsi in Pablo Escobar.

LEGGI ANCHE: Brasile fra novelas e nuove fiction

Ricordiamo che la serie tv Narcos è stata creata da creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix. Le prime due stagioni hanno raccontato la vita del narcotrafficante Pablo Escobar, del cartello di Medellín e del tentativo delle autorità colombiane e della DEA di fermarlo. La terza e attesissima stagione sarà incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

Se non avete mai visto Narcos, vi consigliamo di leggere questo articolo che vi elenca i cinque buoni motivi per recuperare questa serie tv.

Di seguito il trailer della nuova stagione tratto dal canale ufficiale di Netflix su YouTube.

Comments
To Top