fbpx
Narcos

Narcos: il trailer e i dettagli della stagione 3 della serie tv di Netflix

Narcos

Finalmente ci siamo; il trailer tanto atteso è arrivato. Stiamo parlando di Narcos e dell’attesissima terza stagione che debutterà su Netflix il prossimo primo settembre. Il terzo capitolo della saga drammatica sta per sbarcare sugli schermi dei fan di tutto il mondo e Netflix ha deciso finalmente di diffondere il trailer del drug drama.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che il terzo capitolo della serie tv creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro non sarà più (ovviamente) incentrato sul signore della droga Pablo Escobar (interpretato dall’attore brasiliano Wagner Moura). Ora che la caccia ad Escobar si è conclusa con la fine della seconda stagione, l’attenzione sarà rivolta tutta al Cartello di Cali guidato da quattro potenti padrini. A differenza del Cartello di Medellín di Pablo Escobar, questo gruppo guidato soprattutto dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela si muoverà attraverso la corruzione di funzionari governativi, ma cercherà di mantenere le sue azioni violente lontano dalla stampa e dal clamore.

LEGGI ANCHE: Narcos: Wagner Moura parla della stagione 3 senza Pablo Escobar e del Cartello di Calì

L’amato Javier Peña, interpretato dall’ottimo attore cileno Pedro Pascal, tornerà ad aiutare la DEA nell’impresa di porre fine al traffico di droga in Sud America e sarà affiancato da Damián Alcázar (Le cronache di Narnia – Il principe Caspian), Francisco Denis (El Comandante), Alberto Ammann (Mars), Pêpê Rapazote (Shameless) nei panni dei boss della droga. Il cast del terzo capitolo di Narcos vedrà inoltre la partecipazione di Michael Stahl-David (Show Me a Hero), Matt Whelan (American Playboy: The Hugh Hefner Story) e Miguel Angel Silvestre (Sense8).

LEGGI ANCHE: Miguel Ángel Silvestre: le 10 cose che non sapete sull’attore di Sense8

Di seguito il trailer dedicato alla terza stagione di Narcos e alla nascita del nuovo impero della droga: il Cartello di Cali.

Comments
To Top